Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pool e BCAA quando li devo prendere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pool e BCAA quando li devo prendere

    Ciao a tutti raga, allora fermo restando la dose di 1g. x ogni 10kg. corporei,mi potete dire quando devo prendere i BCAA e quando il pool di amino?inoltre vanno presi solo durante l'allenamento o anche nei giorni di pausa?infine mi consigliate di risparmiare su questi integratori o prenderne solo uno?grazie mille

    #2
    a che scopo li vuoi usare?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      a che scopo li vuoi usare?
      Sto facendo volume (peso 93 kg),mi dovresti dire quando prenderli e se mi è utile combinarli insieme BCAA E POOL

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raul79
        Sto facendo volume (peso 93 kg),mi dovresti dire quando prenderli e se mi è utile combinarli insieme BCAA E POOL
        x la sintesi proteica si usano i bcaa ai pasti, purtroppo i dosaggi sono un pò dispendiosi (e soggettivi), gli amino io nn li prenderei, usa delle pro che se con le kcal e i tempi fra i pasti sei ok nn hai problemi
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          x la sintesi proteica si usano i bcaa ai pasti, purtroppo i dosaggi sono un pò dispendiosi (e soggettivi), gli amino io nn li prenderei, usa delle pro che se con le kcal e i tempi fra i pasti sei ok nn hai problemi
          Io avevo sentito metà dose giornaliera di bcaa un ora prima dell'allenamento e l'altra metà a fine e a metà allenamento x la funzione anticatabolica,ora quanto mi dici mi scombina i piani,potrestiessere più preciso x la mia situazione grazie se abuso della tua professionalità;
          x gli amino niente neanche a colazione (so che potrebbero nn servirmi,però ho un'offerta x cui potrei prendere gli amino mass della eurosup nella confezione da 200 tables a 8,5 euro...)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da raul79
            Io avevo sentito metà dose giornaliera di bcaa un ora prima dell'allenamento e l'altra metà a fine e a metà allenamento x la funzione anticatabolica,ora quanto mi dici mi scombina i piani,potrestiessere più preciso x la mia situazione grazie se abuso della tua professionalità;
            x gli amino niente neanche a colazione (so che potrebbero nn servirmi,però ho un'offerta x cui potrei prendere gli amino mass della eurosup nella confezione da 200 tables a 8,5 euro...)
            appunto, l'assunzione che dici è ottimale come anticatabolico, ma se sei in ipercalorica nn hai nulla da catabolizzare e farai dei pasti pre e post w.o. , in massa alcuni li usano proprio x cercare di stimolare la sintesi proteica ai pasti, magari post w.o. ...

            x gli amino a mio parere meglio una buona proteina, x farci qualcosa di valido bisognerebbe usarne/spenderci tanti/o
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              appunto, l'assunzione che dici è ottimale come anticatabolico, ma se sei in ipercalorica nn hai nulla da catabolizzare e farai dei pasti pre e post w.o. , in massa alcuni li usano proprio x cercare di stimolare la sintesi proteica ai pasti, magari post w.o. ...

              x gli amino a mio parere meglio una buona proteina, x farci qualcosa di valido bisognerebbe usarne/spenderci tanti/o
              Drugo carissimo diciamo che ne debba prendere 9 g. al giorno come è meglio che li suddivida,sei un grande grazie

              Cosa vuol dire precisamente funzione catabolica?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da raul79
                Drugo carissimo diciamo che ne debba prendere 9 g. al giorno come è meglio che li suddivida,sei un grande grazie

                Cosa vuol dire precisamente funzione catabolica?
                funzione anticatabolica magari, la funzione catabolica nn la vogliamo
                il catabolismo è la disgregazione di sostanze/molecole da parte dell'organismo a + fini, molecole come fat o pro ad aesempio ed è proprio x evitare di bruciarci le pro muscolari che nelle ipocaloriche magari anche a digiuno si usano i bcaa pre e/o post w.o. , xchè vengono preferiti alle nostre pro e si "sacrificano"aa mò di kamikaze ...

                bè, 9 g, potresti fare 4 a colazione e 5 post w.o. insieme alle whey e ai carbo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Re Raoul 79

                  Ciao Raoul per quanto riguarda i BCAA ti consiglio di assumerne 10gr. circa i giorni che ti alleni (3gr. pre-wo, 7gr.post-wo). Riguardo il pool ti consiglio di usare delle proteine in polvere siero del latte durante la giornata mentre prima di dormire sarebbe meglio usare delle caseine micellari; cosi facendo ottieni un grosso risparmio economico rispetto ad unb pool in cps.
                  Ciao DNP
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Grazie DNP x la dritta;
                    Per Drugo,siccome prendo anche la gluta nel post work insieme alle pro whey,prendere anche i bcaa darebbe fastidio? grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da raul79
                      Grazie DNP x la dritta;
                      Per Drugo,siccome prendo anche la gluta nel post work insieme alle pro whey,prendere anche i bcaa darebbe fastidio? grazie
                      no, però è utilizzata preferenzialmente la gluta x cui i bcaa rischi di buttarli ... ma xchè ultimamente tutti li usate entrambi e prendete tanti integratori insieme? usate poco e bene così capite cosa e come vi funziona (oltre al risparmio )
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        no, però è utilizzata preferenzialmente la gluta x cui i bcaa rischi di buttarli ... ma xchè ultimamente tutti li usate entrambi e prendete tanti integratori insieme? usate poco e bene così capite cosa e come vi funziona (oltre al risparmio )
                        Già è quello che pensavo,allora che ne dici così:
                        mattina 5g. di bcaa
                        Un Ora prima dell'allenamento,3g. di creatina+ 4g. di bcaa+un frutto (con destrosio)

                        durante allenamento fruttosio e matodestrine
                        Fine allenamento, hey,gluta e 3g. di crea
                        Che dici?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da raul79
                          Già è quello che pensavo,allora che ne dici così:
                          mattina 5g. di bcaa
                          Un Ora prima dell'allenamento,3g. di creatina+ 4g. di bcaa+un frutto (con destrosio)

                          durante allenamento fruttosio e matodestrine
                          Fine allenamento, hey,gluta e 3g. di crea
                          Che dici?
                          il DE pre w.o. è x la crea? sennò io lo sostituirei con le malto (se invece è x la crea nn mi pronuncio)

                          toglierei i carbo durante il w.o. ammeno che nn sei costretto a prolungarlo x un pò di tempo, ma almeno n userei il fruttosio che nn è utilizzatissimo a livello energetico ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            il DE pre w.o. è x la crea? sennò io lo sostituirei con le malto (se invece è x la crea nn mi pronuncio)

                            toglierei i carbo durante il w.o. ammeno che nn sei costretto a prolungarlo x un pò di tempo, ma almeno n userei il fruttosio che nn è utilizzatissimo a livello energetico ...
                            ok considera che il livello di fruttosio è basso (è il carbo dust della genesis);
                            Per il pre nanna come lente ho la possibilità di prendere queste pro a questi prezzi quali mi consigli?:
                            OPTIMUM 100% CASEINE: circa 38 euro (900g)
                            ISS MICELLEAR MATRIX: " " 45 euro (1100 g)
                            VPX MICELLEAN: " " 30 euro (900g)

                            Commenta


                              #15
                              Re Raoul 79

                              Se usi delle whey post-wo non ti servono BCAA.
                              Se usi una creatina STS hai gia dentro maltodestrine e non ti serve mischiare tante cose( es. CELL-TECH della Muscletech ).
                              Per quanto riguarda le pro lente vai a botta sicura sulle micellari della ISS, è una delle migliori in commercio.
                              Ciao DNP
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎