Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro90 e rigetto... hihhi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro90 e rigetto... hihhi

    Pro90 e rigetto.

    Ragazzi ma possibile che un misurino di pro90 Otimum Nutrition gust vaniglia, in latte a temperatura ambiente non si discioglie e solubilizzi del tutto? Oggi ho messo un misurino credo 30g in circa 100 ml di latte in bicchiere, lo miscelato per bene... ed è venuta fuori una crema grumosa... che solo al pensiero di doverla mandare giu' mi veniva il rigetto. per non parlare dell'odore/gusto.. Sono riuscito a mandare giu' solo due sorsate.. . Mi sono posto tante domande assurde come quella che il misurino allegato non corrisponde effettivamente a 30gr,

    speravo di fare un acquisto ottimale in qualità/prezzo... , spero che la mia premura nn mia ha tradito

    Ho il contenitore in polvere da 700gr
    che faccio?? Consigli???

    #2
    Strano, mai sentita una cosa del genere, altri sanno qualche cosa a riguardo ?



    Commenta


      #3
      grazie sergio per il conforto. Leggendo un po sul forum.. ho trovato un 3d simile di un utente, dove l'utente sembra aver risolto riscaldando un po' il latte, e miscelando a seguito le pro in polvere. Ci provero'.

      Ieri lo ripreso dinuovo senza gustarlo . infatti in due tre sorsate lo bevuto 200 ml miscelato con 30g di polvere
      vi faro' sapere
      ciao

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎