sulla confeziona nuova ora c è scritto 3 gr = half tea spoon , che sarebbe se non sbaglio metà cucchiaio da tè o cucchiaini quelli minuscoli? poi la gente i cucchiai mica ce li ha tutti uguali puo darsi che se metto metà cucchiaino a me so 2 gr e a un altro 5 , voglio il misurino
creatina pharmapure
Collapse
X
-
io ci avrei scritto a spoon ma poi avremo metà popolazione perennemente in bagno e nn si può
nn farti problemi se è 5g invece di 2, è tutto fdi guadagnato, l'unica se sono 10-15g al max potrebbe darti fastidietti intestinali
Commenta
-
-
si half metà
se solo teaspoons vuol dire intero..
una volta a me.. è capitato che il misurino era sotto sotto e io usavo sempre 3 cucchiaini piccoli, facendomi spesso ingrippi se era o meno la dose giusta.
Qundo ho trovato il misurino sotto ho fatto na prova e corrispondevo proprio a tre cucchiaini.
Gli ingrippi sono serviti.
Commenta
-
-
Ragazzi tra un mesetto anch'io volevo provare questo tipo di creatina,cerco di buttare giu' un altro po' di pancetta e poi comincio,dite che e' molto buona?
io avevo provato il cell tech,ma non ho visto dei buoni risultati (forse xche' un barattolo di quello dura poco,infatti neanche un mese e' durato),voi dite che funziona??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimche succede me mi si assuefà il corpo di creatina? :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84Ragazzi tra un mesetto anch'io volevo provare questo tipo di creatina,cerco di buttare giu' un altro po' di pancetta e poi comincio,dite che e' molto buona?
io avevo provato il cell tech,ma non ho visto dei buoni risultati (forse xche' un barattolo di quello dura poco,infatti neanche un mese e' durato),voi dite che funziona??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la pharmapure è creapure degussa, il meglio, tutti i prodotti migliori contengono questa crea con la differenza di prezzo dovuta da pubblicità promozione dei prodotti aggiuntine come zuccheri ecc... e confezioni brillanti ... usala tranquillo se per massa a colazione e post w.o. , puoi veicolarla con zucchero o altro, farla effervescente col brioschi ecc...
eh dai adesso tra qualche giorno faro' l'ordine,ne approfitto anche x prendere le proteine che le ho quasi finite..
cmq credo che la usero' con i ldestrosio come ho fatto in precedenza..
ho sentito molto parlare del briochi,dove si compra? costa molto e poi e' meglio del destrosio?
so che x assimilarla meglio bisogna usare il vitargo,ma costa un occhio della testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la crea nn da assuefazione ... se ne usi troppa e/o bevi poco te ne accorgi x via della ... diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84eh dai adesso tra qualche giorno faro' l'ordine,ne approfitto anche x prendere le proteine che le ho quasi finite..
cmq credo che la usero' con i ldestrosio come ho fatto in precedenza..
ho sentito molto parlare del briochi,dove si compra? costa molto e poi e' meglio del destrosio?
so che x assimilarla meglio bisogna usare il vitargo,ma costa un occhio della testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimma non dicevate che se ne usi per tanto tempo ti si assuefà il corpo e non ne produce piu? io sono 3-4 mesi che prendo 3 gr al giorno , crepo?
Commenta
-
-
p.s. nn crepi e sopratutto nn con 3g se pensi che ne produci altrettanti di tuo e che ne assumi fino a 5g con ogni kg di carne (anche ittica)
Commenta
-
Commenta