If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sulla confeziona nuova ora c è scritto 3 gr = half tea spoon , che sarebbe se non sbaglio metà cucchiaio da tè o cucchiaini quelli minuscoli? poi la gente i cucchiai mica ce li ha tutti uguali puo darsi che se metto metà cucchiaino a me so 2 gr e a un altro 5 , voglio il misurino
una volta a me.. è capitato che il misurino era sotto sotto e io usavo sempre 3 cucchiaini piccoli, facendomi spesso ingrippi se era o meno la dose giusta.
Qundo ho trovato il misurino sotto ho fatto na prova e corrispondevo proprio a tre cucchiaini.
Ragazzi tra un mesetto anch'io volevo provare questo tipo di creatina,cerco di buttare giu' un altro po' di pancetta e poi comincio,dite che e' molto buona?
io avevo provato il cell tech,ma non ho visto dei buoni risultati (forse xche' un barattolo di quello dura poco,infatti neanche un mese e' durato),voi dite che funziona??
Ragazzi tra un mesetto anch'io volevo provare questo tipo di creatina,cerco di buttare giu' un altro po' di pancetta e poi comincio,dite che e' molto buona?
io avevo provato il cell tech,ma non ho visto dei buoni risultati (forse xche' un barattolo di quello dura poco,infatti neanche un mese e' durato),voi dite che funziona??
la pharmapure è creapure degussa, il meglio, tutti i prodotti migliori contengono questa crea con la differenza di prezzo dovuta da pubblicità promozione dei prodotti aggiuntine come zuccheri ecc... e confezioni brillanti ... usala tranquillo se per massa a colazione e post w.o. , puoi veicolarla con zucchero o altro, farla effervescente col brioschi ecc...
la pharmapure è creapure degussa, il meglio, tutti i prodotti migliori contengono questa crea con la differenza di prezzo dovuta da pubblicità promozione dei prodotti aggiuntine come zuccheri ecc... e confezioni brillanti ... usala tranquillo se per massa a colazione e post w.o. , puoi veicolarla con zucchero o altro, farla effervescente col brioschi ecc...
eh dai adesso tra qualche giorno faro' l'ordine,ne approfitto anche x prendere le proteine che le ho quasi finite..
cmq credo che la usero' con i ldestrosio come ho fatto in precedenza..
ho sentito molto parlare del briochi,dove si compra? costa molto e poi e' meglio del destrosio?
so che x assimilarla meglio bisogna usare il vitargo,ma costa un occhio della testa
eh dai adesso tra qualche giorno faro' l'ordine,ne approfitto anche x prendere le proteine che le ho quasi finite..
cmq credo che la usero' con i ldestrosio come ho fatto in precedenza..
ho sentito molto parlare del briochi,dove si compra? costa molto e poi e' meglio del destrosio?
so che x assimilarla meglio bisogna usare il vitargo,ma costa un occhio della testa
sono cose diverse, il brioschi nn la veicola, ma ne facilita l'assorbimento a livello intestinale facendotene sprecare meno (nelle feci), il destrosio invece stimolando l'insu la veicola nelle cellule x cui svolgono lavori differenti, nn so il costo, ma lo trovi tra le bibite nei supermercati, è quello tipo citrosodina x rendere effervescenti le bibite
ma non dicevate che se ne usi per tanto tempo ti si assuefà il corpo e non ne produce piu? io sono 3-4 mesi che prendo 3 gr al giorno , crepo?
io ho sempre detto il contrario nn da assefuazione, solo che col tempo divneta costante la ritenzione d'acqua x cui è meglio sfruttare i picchi hce da i primi gg di assunzione facendo 1-2 mesi si e almeno 1 no
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta