Integratore miracoloso ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Judd Biasiotto
    Banned
    • Apr 2005
    • 992
    • 5
    • 0
    • Torres e boh !
    • Send PM

    Integratore miracoloso ?

    Salve a tutti, primo breve post, in seguito mi presenterò per benino..
    Cmq, qualcuno di voi sa di cosa parla Rea nel suo " Costruire la bestia perfetta " quando accenna ad un integratore della Hazardous Materials, California, di nome Happy Sack, o Male mix ?
    Inoltre, qualcuno di voi concorda con lui nel dire che la farina di grano integrale ha un elevatissima quantità di glutamina ?
    Aspetto qualche risposta, per il momento ciao..
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    No, non ho sentito nulla al riguardo, ma se nessuno ti risponde facio un bel ricercone su Google.
    Riguardo la presenza di glutammina e' possibile, ma non so se sia biodisponibile, insomma, ad esempio, l'erba del prato davanti casa e' piene di zuccheri, ma noi non siamo in grado di assorbirli...



    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      x la gluta mi pare sia vero, ma nn essendo abituale utilizzatore di carbo adesso nn ricordo esattamente (se va bene l'ho anche scritto nel 3d sugli alimenti e nn ricordo ) ...
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • markone
        Banned
        • Apr 2005
        • 67
        • 0
        • 0
        • A CASA MIA
        • Send PM

        #4
        help

        ****** Evitare la parola ***** prego ******

        Commenta

        • kadrega
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 271
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da markone
          scusate non c'entra un ***** con la glutammina che comunque mi sembra di aver sentito si trovi in buone quantita' nelle farine integrali.
          il punto e'.: come ***** si inizia un nuovo post una nuova discussione io riesco solo a rispondere ma non riesco a postare niente nuovo,mio. bho' grazie.
          Tu sei folgorato

          Commenta

          • markone
            Banned
            • Apr 2005
            • 67
            • 0
            • 0
            • A CASA MIA
            • Send PM

            #6
            **** Evitare gli insulti prego, con 7 post dei quali una meta' con linguaggio poco educato si rischia un veloce ban ******

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              1. kadrega nn sei cmq autorizzato a rispondere a modo
              2. markone è un tasto situato esattamente dove qui c'è il tasto replica solo che si trova all'interno delle sezioni e nn delle discussioni ... p.s. questo era il luogo meno appropriato cmq x chiedere info e poi con quel tono!!!
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Judd Biasiotto
                Banned
                • Apr 2005
                • 992
                • 5
                • 0
                • Torres e boh !
                • Send PM

                #8
                ..estratto dal libro " Costruire la bestia perfetta " :

                " è una struttura di amminoacidi in sequenza oralmente attiva che molti periodici medici importanti hanno indicato incrementare la produzione da parte dell' ipofisi di LH ( 629 % ), ACTH ( 106 % ) e FSH ( 99 % )..... .....molto importante è il fatto che il prodotto è legale in tutto il mondo perchè è essenzialmente un amminoacido somministrato oralmente.

                Rea lo utilizzava per riabilitare la funzione endogena dell' HPTA..

                Per quanto riguarda la glutammina della farina integrale, dice :

                " la farina di grano integrale contiene il 15/50% circa di peptidi di glutammina in volume, secondo il tipo di grano. La maggior parte dei negozi di integratori vende una farina di grano integrale che contiene circa il 25% di peptidi di g. e costa meno di 1$ ( ovviamente si parla degli U.S.A. ). 30 g forniscono circa 125 calorie e circa 7 g di peptidi di g.
                Ciò rende la farina di grano integale un ottima fonte di carbo e g. facile da assorbire ed economica.
                A.a.a.
                Incrementava veramente i livelli di energetici e doveva essere consumata immediatamente dopo la miscelazione. Se la farina di grano integrale resta nell' acqua troppo a lungo, cerca di trasformarsi in pane. "

                Commenta

                • relim7
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 523
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  non se ne sa niente?
                  Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                  Commenta

                  Working...
                  X