Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrotech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrotech

    ciao ragazzi,
    mi sapete dire il dosaggio ideale (a parte i costi economici) del nitrotech x una xsona di 78 kg?
    P.S.:dovendo nutrire i miei muscoletti,che differenza c'è tra i prodotti twinlab triple whey fuel, superwhey, gli amino liquid e quelle altre proteine del siero di cui non ricordo il nome? che consigliate?

    #2
    darti il dosaggio è una cosa impossibile, dipende da quante ne assumi con l'alimentazione ecc.
    Non assumerne più di 30 gr alla volta, rischi di non digerirle, usale come completamento della quota proteica giornaliera.
    le triple e le super whey hanno la stessa formulazione proteica, però le super whey sono arricchite con l-carnitina, l-carnosina, taurina.
    gli amino liquidi sono proteine idrolizzate in forma liquida arricchite con vitamine e carnitina se non sbaglio.
    Per quelle che non ti ricordi ti rispondo quando ti ricordi.
    se vuoi un consiglio prendi le super whey, sono più complete e hanno il miglior rapporto prezzo-qualità.

    ferdinando

    Commenta


      #3
      Allora se vuoi spendere un pò di soldi acquista le nitrotech Della Muscletech che ti posso assicurare sono un ottimo prodotto che ti permette realmente di aumentare la massa magra. Ti consiglerei 2 o tre frappe al giorno uno alla mattina appena alzato. Uno 1 ora prima del allenamento e uno subito dopo senza scordarti di introdurre proteine ai pasti con la dieta. Se invece vuoi spendere di meno ti consiglio le Super Whey fuel della Twinlab anche se non sono paragonabili alle nitrotech sono comunque un buon prodotto

      Commenta


        #4
        Allora ti sparo l'articolo sulle Nitrotech e non se ne parla più , faccio un post unico !!!
        Attenzione è un articolo in esclusiva tradotto direttamente dall'americano grazie al nostro Paolo !!

        Sergio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎