Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prendo sta glutammina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La prendo sta glutammina???

    Ciao a tutti,la dieta(coadiuvata da Voi)sta dando i suoi frutti,ho reicominciato ad integrare con creatina e aminoacidi,tenendo presente che mi alleno tre volte la settimana(lun,merc e ven),dormo parecchio e faccio un lavoro d'ufficio che non mi stanca fisicamente,ho bisogno della glutammina???
    Proteine non ne prendo perchè mangio 4 etti di carne ogni sera ,va bene così?

    #2
    Originariamente Scritto da Milo70
    Ciao a tutti,la dieta(coadiuvata da Voi)sta dando i suoi frutti,ho reicominciato ad integrare con creatina e aminoacidi,tenendo presente che mi alleno tre volte la settimana(lun,merc e ven),dormo parecchio e faccio un lavoro d'ufficio che non mi stanca fisicamente,ho bisogno della glutammina???
    Proteine non ne prendo perchè mangio 4 etti di carne ogni sera ,va bene così?
    Per la glutammina fai come vuoi, io ne uso molta, ma la pago "ovviamente" poco.
    Per la quota proteica io ridarei una letta ai post passati, puoi anche mangiare 16 chili di carne a cena, ma ne assorbi sempre 30 grammi circa, io cercherei di dividere la tua quota proteica giornaliera su piu' pasti, assorbirai senza meno meglio e di piu'



    Commenta


      #3
      Già,per la carne lo sò che hai ragione,ma a me piace e non la pago perchè la mia donna ha una gastronomia

      E per la glutammina mi dai un consiglio più preciso please?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Milo70
        Già,per la carne lo sò che hai ragione,ma a me piace e non la pago perchè la mia donna ha una gastronomia

        E per la glutammina mi dai un consiglio più preciso please?
        Anche a me piace la carne, potrei impazzire per una fiorentina da 1 chilo al sengue e piena di olio extra vergine di oliva (tempo di digestione medio 10 ore ), durante il giorno pero' assumo anche altre fonti di pro.
        Glutammina viene usata "solitamente" 5 grammi dopo l'allenamento e 5 grammi prima della nanna.



        Commenta


          #5
          Prima userei la creatina, poi dipende anche qual'è il tuo scopo.

          Se è prendere massa .... vai di creatina, senza dubbio.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Il mio scopo è prendere massa(magra però!),se la glutammina serve più che altro per recuperare penso che con il riposo ed un lavoro sedentario io non debba spendere altri soldi in prodotti no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Milo70
              Il mio scopo è prendere massa(magra però!),se la glutammina serve più che altro per recuperare penso che con il riposo ed un lavoro sedentario io non debba spendere altri soldi in prodotti no?
              Esatto, io metterei in ordine di priorita' : Proteine, glutammina, bcaa per la massa "magra"
              Per la massa a tutti i costi : Proteine, creatina, gainer, glutammina, bcaa.



              Commenta


                #8
                Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎