Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Composizione Cell-Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Composizione Cell-Tech

    Domanda...
    Ho acquistato da un amico un barattolo di celltech con scadenza questo mese.
    Lui mi ha garantito che è comunque buona anche il mese prox, tuttavia, non potendolo vendere ad altri per via appunto della scadenza me lo ha dato a me a prezzo conveniente.

    Aprendo la confezione ho notato che la polvere contenuta non è uniforme ovvero vi sono alcuni grumoli di sostanza di colore marrone...

    E' normale? E' mica vecchio da buttare?

    Come integratore funziona?

    #2
    Originariamente Scritto da Durabolin
    Domanda...
    Ho acquistato da un amico un barattolo di celltech con scadenza questo mese.
    Lui mi ha garantito che è comunque buona anche il mese prox, tuttavia, non potendolo vendere ad altri per via appunto della scadenza me lo ha dato a me a prezzo conveniente.

    Aprendo la confezione ho notato che la polvere contenuta non è uniforme ovvero vi sono alcuni grumoli di sostanza di colore marrone...

    E' normale? E' mica vecchio da buttare?

    Come integratore funziona?
    IL COLORE NN UNIFORME è DATO DAL COLORANTE E DALL'AROMATIZZANTE UN PO COAGULATO.......BASTA CHE LO AGITI BENE BENE e diventa perfetto......
    come integratore ti posso assicurare che è una bomba.....mai provato di meglio!!!!!!!! dopo circa 10 gg (cmq è molto soggettivo) io gia avevo riscontrato ottimi aumenti di forza

    a mio parere il meglio

    Commenta


      #3
      che dosaggi prendevi?

      Io vorrei stare sui 25gr dopo wo che dici? La sento o è meglio spararmene 50gr??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Durabolin
        che dosaggi prendevi?

        Io vorrei stare sui 25gr dopo wo che dici? La sento o è meglio spararmene 50gr??
        senti io ti posso dire come mi sono trovato bene....poi fai un po te e guarda come ti trovi.......

        io nei giorni di wo prendevo 50 g la mattina alle 6:00 e poi subito dopo wo altri 50 g

        nei giorni nn di wo solo 50 g la mattina alle 6:00!!!!!!

        cmq lo tenuto per 40 giorni dopo o staccato per 1 mese.....ma ti garantisco che si sente meglio di altri prodotti.......
        ai messenger???

        Commenta


          #5
          Cell-tech

          Ottimo acquisto, un mio amico lo ha appena acquistato e nel giro di poche ore è diventato una bestia, in palestra lo chiamano Arnold... lo conosci per caso quel pirla...forse si va sempre in giro con un altro ragazzo con un fisico formidabile, lui sì che ha il FISICO!!!

          Commenta


            #6
            Ciao, stai mica parlando di quello che va in giro con quel buldozzer depilato che sembra uno zampone di capodanno?????

            Commenta


              #7
              ciao raga ... anch'io ho preso cell-tech e oggi e' il primo giorno che la prendo!!!
              volevo chiedervi 2 cose:
              io vorrei prenderla per dieci gg consecutivi e poi prenderla solo mezz'ora prima di andare in palestra!!! che ne dite??
              per la quantita come faccio il misurino e' enorme al confronto di quella che prendevo l'anno scorso!!! sulla confezione c'e scritto mezzo misurino!! che faccio??

              Commenta


                #8
                Non ti consiglio di prenderla prima del wo...

                Contiene carbo ad altissimo ig, pertanto ti darebbe un'immediata iperglicemia e conseguente botta di insulina. Durante l'allenamento avresti ipoglicemia da riflesso e pertanto ti sentiresti scarico.

                Credo sia meglio assumerlo immediatamente dopo allenamento, durante la cosidetta "finestra anabolica"....
                Last edited by Durabolin; 20-04-2005, 22:03:41.

                Commenta


                  #9
                  prima non ha senso

                  è una bomba di zuccheri, prenderlo prima è ottimo per avere un bel calo glicemico durante l'allenamento.
                  Va preso immediatamente dopo...ciliegina sulla torta con un pò di vitargo
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    io l'anno scorso prendevo prima synterax .. non e' la stessa cosa?

                    Commenta


                      #11
                      non e' sempre creatina con trasporto!!!
                      io mi trovavo bene quando l'anno scorso la prendevo mezz'ora prima!

                      Commenta


                        #12
                        ah cmq io faccio palestra alle 19 e alle 20.15 mangio percio vuol dire prenderla alle 20!!!

                        Commenta


                          #13
                          se volete potete darci u'occhiata alla mia dieta e palestra e misure sulla sezione delle diete
                          cmq apeto una vostra risp sulle mie domande grazie in anticipo e buona notte

                          Commenta


                            #14
                            X Clark81

                            Ciao , dimmi una cosa...
                            Che consistenza ha il tuo cell-tech??
                            Ovvero è tutto omogeneo o ti risulta come se fossero du polveri di diversa densità mescolate insieme?

                            Grazie

                            Commenta


                              #15
                              se usavi lo swole della syntrax è una cosa ben diversa e andava bene prima dell'allenamento

                              il cell tech va usato dopo
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎