Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carissimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    x Lothar! :
    ma xchè non ti affidi a qualcuno che ti puo aiutare?! un preparatore, un buon istruttore....lo sai che tutto il tempo che butti via ora è tempo sprecato...!?!
    Saluti

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Trainer80
      x Lothar! :
      ma xchè non ti affidi a qualcuno che ti puo aiutare?! un preparatore, un buon istruttore....lo sai che tutto il tempo che butti via ora è tempo sprecato...!?!
      Saluti
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Trainer80
        x Lothar! :
        ma xchè non ti affidi a qualcuno che ti puo aiutare?! un preparatore, un buon istruttore....lo sai che tutto il tempo che butti via ora è tempo sprecato...!?!
        Saluti
        Uno che chiede informazioni e che vuole imparare qualche cosa e' tempo sprecato ? Meglio dare soldi ad un furbastro ?



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LOTHAR

          P.s. fette Wasa: le ho viste, e col ***** che je do 3 euri per 6 fette..*****, manco fossero fatte de fregna fresca
          maio con 1 euro e 20 ce ne pio un furgone

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LOTHAR
            oggi mi arrivano le whey della Desgner...alla frgola...le prenderò a colazone in acqua (30gr) con corn flakes una manciata, e poi post w.o in spogliatoio (20gr)....poi di caseine circa 40 gr prima di dormire....
            Ne hai di soldi da buttar via, eh...?
            90 gr di polveri... e col cibo solido a quanto arrivi, a 180gr di pro...?

            Io peso 75kg e mangio circa 90gr di pro derivanti unicamente dal cibo...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Socio
              Ne hai di soldi da buttar via, eh...?
              90 gr di polveri... e col cibo solido a quanto arrivi, a 180gr di pro...?

              Io peso 75kg e mangio circa 90gr di pro derivanti unicamente dal cibo...
              bè...io mangio carne, pesce, uova, vario spesso.
              Cmq nn scendo mai sotto i 150gr di alimenti proteici. Cmq immagino che con tutto, al giorno arrivo più o meno a 150...Dici troppo?
              Ma lo sai che in una settimana perdo 3 kili senza fare diete ne sport? E' un problema.

              Commenta


                #22
                se avessi chiesto soldi io...avresti ragione...ma x imparare qualcosa ci vuole una guida...sennò si rimane in balia del forse avrei potuto fare cosi.....
                ma x cortesia...ad ognuno il proprio mestiere....io non faccio l'idraulico e non mi xmetto di certo di giudicare!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Trainer80
                  se avessi chiesto soldi io...avresti ragione...ma x imparare qualcosa ci vuole una guida...sennò si rimane in balia del forse avrei potuto fare cosi.....
                  ma x cortesia...ad ognuno il proprio mestiere....io non faccio l'idraulico e non mi xmetto di certo di giudicare!
                  un buon istruttore è impagabile e può far miracoli, ma nn mi pare la risposta corretta qua, se così si rispondesse nn esisterebbe il forum stesso dato che "nn ci pensare tu paga un'istruttore (che magari nn è onesto/bravo e volente/nolente ti frega)" ...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎