carissimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

    carissimi

    oggi mi arrivano le whey della Desgner...alla frgola...le prenderò a colazone in acqua (30gr) con corn flakes una manciata, e poi post w.o in spogliatoio (20gr)....poi di caseine circa 40 gr prima di dormire....tutto per 5 giorni, poi riposo...infatti dal lunedi al venerdì, alterno pesi (giorni dispari dove userò le post-wo) a tapis roulant classico a 5km/h per 1 ora insieme agli esercizi er le chiappe (giorni pari).
    Nei giorni di pesi sono in polvere 90gr totali più la mia dieta (sempre carne pesce, uova).
    Nei giorni aerobici, userò crea+destrosio (post wo, 10gr di crea+20gr di destrosio).
    Specifico che la mattina farò il frullatone con l'acqua e ci metterò una o due manciate di corn flakes....vedrò di comprarmi i misura senza zukkero, alle fibre...
    P.s. fette Wasa: le ho viste, e col ***** che je do 3 euri per 6 fette..*****, manco fossero fatte de fregna fresca
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    #2
    con 90gr di pro in polvere al giorno è già un miracolo se hai quel fisico delle foto!
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • niorem
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 111
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Jolly
      con 90gr di pro in polvere al giorno è già un miracolo se hai quel fisico delle foto!
      Ma cosa dici???????
      Forse non hai capito bene il post; mica ha detto che si nutre solo con quei 90g di pro in polvere..



      cmq per il mio modesto parere sarebbe meglio fare colazione con degli albumi che con le pro in polvere visto che le usi già nel post wo e nel prenanna.
      Almeno risparmi e mangi anche qualcosa di solido

      Commenta

      • stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

        #4
        al di la del fatto che sia giusto o esagerato fare tre pasti polverosi.....ma il tuo portafiglio piangerà in fretta.....

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          scusa ma xchè nn usi le pro negli altri giorni? spero che con gli alimenti cmq coprirai sempre la tu aquota
          idem x la crea, che ti serve x l'aerobica?
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da niorem
            Ma cosa dici???????
            Forse non hai capito bene il post; mica ha detto che si nutre solo con quei 90g di pro in polvere..
            infatti ha detto peggio!ha detto che a quei 90gr di polveri aggiunge anche quelle di uova, pesce e carne manco lo voglio sapere quant'è il totale giornaliero delle proteine.....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • LOTHAR
              Banned
              • Mar 2005
              • 3481
              • 127
              • 14
              • Send PM

              #7
              al di là

              Originariamente Scritto da Drugo84
              scusa ma xchè nn usi le pro negli altri giorni? spero che con gli alimenti cmq coprirai sempre la tu aquota
              idem x la crea, che ti serve x l'aerobica?
              di quello che dice jolly che pensa che io mangi le uova in polvere, la carne in polvere e resto...
              La crea la prendo per recupero di un po' di forza... si in efetti dovrei farlo di più quando faccio pesi...cambio così allora.
              cmq è chiaro che i pasti coprono e pure tanto...cmq viaggio sembre su 1 etto e mezzo di pesce o di carne... le verdure mangio solo alcuneomodori, rughetta, cetrioli....sta roba qua...il resto mi fa

              cmq la quota di proteine secondo gli scritti rimane sempre più che coperta...peso 65kg...al dì secondo le tabelle nutrizionali dovrei prenderne
              1.8gr per kg....quindi 1.8*65=117....e cmq bevo latte...
              i 117 li supero... e sono costretto ad andare oltre la quota e farmene circa 2-2.2gr per kg perchè ho un metabolismo della madonna, velocissimo.

              Commenta

              • LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da niorem
                Ma cosa dici???????
                Forse non hai capito bene il post; mica ha detto che si nutre solo con quei 90g di pro in polvere..



                cmq per il mio modesto parere sarebbe meglio fare colazione con degli albumi che con le pro in polvere visto che le usi già nel post wo e nel prenanna.
                Almeno risparmi e mangi anche qualcosa di solido
                ma no! le whey uso la mattina, e il solido so i cereali!
                Albumi poi qua nn se ne trovano in brick....manco ordinarli, si rifiutano.
                Nel post wo userei whey...ah già, nn so arrivate...spero domani

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da LOTHAR
                  P.s. fette Wasa: le ho viste, e col ***** che je do 3 euri per 6 fette..*****, manco fossero fatte de fregna fresca




                  Commenta

                  • Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da LOTHAR


                    di quello che dice jolly che pensa che io mangi le uova in polvere, la carne in polvere e resto...
                    La crea la prendo per recupero di un po' di forza... si in efetti dovrei farlo di più quando faccio pesi...cambio così allora.
                    cmq è chiaro che i pasti coprono e pure tanto...cmq viaggio sembre su 1 etto e mezzo di pesce o di carne... le verdure mangio solo alcuneomodori, rughetta, cetrioli....sta roba qua...il resto mi fa

                    cmq la quota di proteine secondo gli scritti rimane sempre più che coperta...peso 65kg...al dì secondo le tabelle nutrizionali dovrei prenderne
                    1.8gr per kg....quindi 1.8*65=117....e cmq bevo latte...
                    i 117 li supero... e sono costretto ad andare oltre la quota e farmene circa 2-2.2gr per kg perchè ho un metabolismo della madonna, velocissimo.
                    no, intendevo + che altro le pro in totale, sembrerebbe da come scrivi che nei giorni di nn allenaemtno sono drasticamente ridotte ...
                    la crea con l'aerobica ... c'è di meglio e è specifico, almeno x il post
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    • LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

                      #11
                      sergio

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      tu lo sai, io ti amo ma *****, dovresti mette pure te le designer, anche BMS (lo so che non la conosci, ma puoi sta sicuro, le usa Ruhl, nelsenso che gliel'ho viste in un video, manco inquadrate, ho visto fermando l'immagine).
                      Invece no! Fai il ghey!

                      Commenta

                      • LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        no, intendevo + che altro le pro in totale, sembrerebbe da come scrivi che nei giorni di nn allenaemtno sono drasticamente ridotte ...
                        la crea con l'aerobica ... c'è di meglio e è specifico, almeno x il post
                        devo aumentare?

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          devo aumentare?
                          nn ci capiamo ancora ... da quello che scrivevi sembrava che nei giorni di riposo diminuivi tutte le pro, volevo saprer questo
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            tu lo sai, io ti amo ma *****, dovresti mette pure te le designer, anche BMS (lo so che non la conosci, ma puoi sta sicuro, le usa Ruhl, nelsenso che gliel'ho viste in un video, manco inquadrate, ho visto fermando l'immagine).
                            Invece no! Fai il ghey!
                            Gay amore mio, guarda che le Designer le abbiamo solo che si chiamano Next Protein , la marca e' quella
                            Guarda sotto Next Protein



                            Commenta

                            • LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Gay amore mio, guarda che le Designer le abbiamo solo che si
                              chiamano Next Protein , la marca e' quella
                              Guarda sotto Next Protein
                              maledetto ******! adesso capisco!

                              Commenta

                              Working...
                              X