...se non vi allenate? ovvero li usate solamente nei giorni di allenamento?
Bcaa li assumente pre nanna...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78...se non vi allenate? ovvero li usate solamente nei giorni di allenamento?
-
-
Originariamente Scritto da SteveReevesassolutamante no nel prenanna..i bacc aumentano lo stato di vegli modulano l'entrata del triptofano nella membrana emato- encefalica disturbano la produzione di serotonina..di conseguenza il sonno è disturbato..detto brutal
io invece pensando che la loro capacità di essere metabolizzati direttamente dal muscolo, e che quindi il loro metabolismo non coinvolge il fegato potevano dare funzioni anticatabolica anche nel pre nanna... Studi hanno dimostrato anche un innalzamento del livello di testosterone (studi americani)Last edited by MAX78; 19-04-2005, 12:08:13.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78per la produzione di glutammato intendi? se cosi non dovresti assumere neanche la glutammina...
io invece pensando che la loro capacità di essere metabolizzati direttamente dal muscolo, e che quindi il loro metabolismo non coinvolge il fegato potevano dare funzioni anticatabolica anche nel pre nanna... Studi hanno dimostrato anche un innalzamento del livello di testosterone (studi americani)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78ma io non dissocio con il pasto pre nanna proteico che cmq farei...
calcola che dormo circa 9-10 ore
Mi sembra di aver capito che vorresti prendere i bcaa come anticatabolici.
Mio modesto parere quando su 9 ore di sonno ti coprono 1 ora massimo..preferisco fare un sonno di qualità..poi se qualcuno adeso mi scrive che servono per....ho qualcosa da \imparare anch'io
Commenta
-
-
iniziate a fare poca chiarezza e intervengo un'attimo nella discussione, un alimento proteico ricco di amino? xchè esiste un aliemtno proteico sine amino? riflettete su questo e magari risparmiate tante cose in un pasto unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimentinsouldrugo ma stavamo parlando di integratori....credo....quindi esistono integratori proteici ricchi di amino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78le proteine che assumiamo gia contengono i bcaa... di solito... ma io chidevo se assumerne "puri" nel pre nanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimentinsoulhai ragione...drugo....la tua era una mezza battuta....sorry
Commenta
-
Commenta