Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa li assumente pre nanna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa li assumente pre nanna...

    ...se non vi allenate? ovvero li usate solamente nei giorni di allenamento?

    Terapia consigliata:

    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

    #2
    Originariamente Scritto da MAX78
    ...se non vi allenate? ovvero li usate solamente nei giorni di allenamento?
    assolutamante no nel prenanna..i bacc aumentano lo stato di vegli modulano l'entrata del triptofano nella membrana emato- encefalica disturbano la produzione di serotonina..di conseguenza il sonno è disturbato..detto brutal

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da SteveReeves
      assolutamante no nel prenanna..i bacc aumentano lo stato di vegli modulano l'entrata del triptofano nella membrana emato- encefalica disturbano la produzione di serotonina..di conseguenza il sonno è disturbato..detto brutal
      per la produzione di glutammato intendi? se cosi non dovresti assumere neanche la glutammina...
      io invece pensando che la loro capacità di essere metabolizzati direttamente dal muscolo, e che quindi il loro metabolismo non coinvolge il fegato potevano dare funzioni anticatabolica anche nel pre nanna... Studi hanno dimostrato anche un innalzamento del livello di testosterone (studi americani)
      Last edited by MAX78; 19-04-2005, 11:08:13.

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAX78
        per la produzione di glutammato intendi? se cosi non dovresti assumere neanche la glutammina...
        io invece pensando che la loro capacità di essere metabolizzati direttamente dal muscolo, e che quindi il loro metabolismo non coinvolge il fegato potevano dare funzioni anticatabolica anche nel pre nanna... Studi hanno dimostrato anche un innalzamento del livello di testosterone (studi americani)
        non per quello o meglio questo è un mio modo di pensarla, creo si abbia troppa paura del catabolismo, per carità il pasto prenanna lo faccio sempre pure io anzi ritengo sia uno dei pasti fondamentali nella dieta di un bb, però noto una cosa ci sono stati periodi in cui andavo giu al paese...in calfrica..mangiavo talmente pesante che la sera \non facevo il pasto prenana per evitare di dormire male..eppure vuoi il sole delal clafrica..vuoi il mare..vuoi il relax del villeggiante, nonostante l'alimentazione ricca \di porcate non sono mai stato cosi in forma.Ora 4/5 grammi di bcaa presi prima di andare a\ dormire non credo riescano a\coprire 8-9 ore di sonno per cui lascio lamia \serotonina andare libera liberae non trascuro un fattore importatnte.... il riposo.

        Commenta


          #5
          ma io non dissocio con il pasto pre nanna proteico che cmq farei...

          calcola che dormo circa 9-10 ore

          Terapia consigliata:

          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAX78
            ma io non dissocio con il pasto pre nanna proteico che cmq farei...

            calcola che dormo circa 9-10 ore
            si si ovvio..dicevo del pasto proteico..per sottolineare il fato che ci si sta a preoccupare troppo del catabolismo.
            Mi sembra di aver capito che vorresti prendere i bcaa come anticatabolici.
            Mio modesto parere quando su 9 ore di sonno ti coprono 1 ora massimo..preferisco fare un sonno di qualità..poi se qualcuno adeso mi scrive che servono per....ho qualcosa da \imparare anch'io

            Commenta


              #7
              quindi un integratore proteico ricco di aminoacidi non va bene x il pre nanna?

              Commenta


                #8
                iniziate a fare poca chiarezza e intervengo un'attimo nella discussione, un alimento proteico ricco di amino? xchè esiste un aliemtno proteico sine amino? riflettete su questo e magari risparmiate tante cose in un pasto unico
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  drugo ma stavamo parlando di integratori....credo....quindi esistono integratori proteici ricchi di amino

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da movimentinsoul
                    drugo ma stavamo parlando di integratori....credo....quindi esistono integratori proteici ricchi di amino
                    rileggi/rispondi alla mia domanda che continui a nn vedere ciò che hai davanti al naso
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      le proteine che assumiamo gia contengono i bcaa... di solito... ma io chidevo se assumerne "puri" nel pre nanna...

                      Terapia consigliata:

                      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MAX78
                        le proteine che assumiamo gia contengono i bcaa... di solito... ma io chidevo se assumerne "puri" nel pre nanna...
                        nn parlavo di bcaa ma di amino ... x i bcaa c'è un altro discorso ... cmq + che nel pre-nanna nei dintorni del w.o. ... anche se si possono aggiungere ai pasti (magari senza l'aggiunta di B6 ...) x stimolare la sintesi proteica
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          hai ragione...drugo....la tua era una mezza battuta....sorry

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da movimentinsoul
                            hai ragione...drugo....la tua era una mezza battuta....sorry
                            no, continuiamo a nn capirci ... cosa è una proteina? coem viene digerita? come viene digerito un aminoacido?
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              non lo so come si digeriscono.....non capisco se non ti fanno dormire gli aminoacidi o i ramificati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎