Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Fareste Una Panoramica Completa Sull'stc Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi Fareste Una Panoramica Completa Sull'stc Stack

    sono un nuovo utente e quindi saluti tutti e vi ringrazio anticipatamente se mi risponderete vengo da un inverno di allenamento in palestra improntati sul mettere un po' di massa e ho fatto un paio di cicli di creatina prima e mix creatine glutammina poi.adesso inizio la definizione sto iniziando una alimentazione con poki carb e il mio trainer mi ha dato l'stc stack volevo sapere tutto cio' che sapete su questo prodotto e cioe':se serve ,se fa male, le dosi giornalieri,se prendereste un altro prodotto al posto di questo per la definizione,insomma tutto cioe' che serve per la definizione


    GRAZIE PAOLO

    #2
    a scusate mi potete contattare come volete qui o su msn o via email ankora grazie ciao ciao

    Commenta


      #3
      Diciamo che e' un termogenico come un altro, al momento se te ne devo consigliare uno ti posso consigliare uno di quelli delle Pro Action che hanno un validissimo rapporto qualita'/prezzo.
      In aggiunta a questi prodotti usa ALC , aerobica ed un minimo di dieta ovviamente.



      Commenta


        #4
        COSA E' L'alc?????????? grazie

        Commenta


          #5
          Acetyl Carnitina



          Commenta


            #6
            scusa se ti disturbo ankora mi faresti tipo un piano giornaliero di dosaggi tra stc stack e acl da prendere considerando che io faccio 3-4 allenamneti in palestra e gioco a calcio 2-3 volte la settimana? ti ringrazio ciao

            Commenta


              #7
              l'sct (se proprio devi usarlo ... UI e vabbè ) pre w.o./aerobica
              l'alc in + assunzioni giornaliere x un otale di circa 2g o +, tutte le assunzioni (e magari ai pasti) = tranne quella pre w.o./aerobica che deve essere la maggiore
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎