Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize

    Come sono le Elite whey della Dymatize?
    dimenticavo...le Disegner whey? c'è integrato pure lo zma....
    Last edited by LOTHAR; 17-04-2005, 21:13:42.

    #2
    Le Dymatize non so, le voglio provare a breve, so solo che si trovano a poco, le Designer sono ottime, gusto e qualita', vendutissime in Usa, lo ZMA dentro serve a poco, meglio preso alla sera a stomaco vuoto.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Le Dymatize non so, le voglio provare a breve, so solo che si trovano a poco, le Designer sono ottime, gusto e qualita', vendutissime in Usa, lo ZMA dentro serve a poco, meglio preso alla sera a stomaco vuoto.
      anche mega pro l'ho viste arecchio in giro...le usano anche alcuni pro...ma costano così poco, mica lo so se sono buone...

      Commenta


        #4
        Ricorda sempre che i Super Muscoli del Mr. O non derivano dalla proteina con la quale li vedi posare in foto sulle riviste
        Consiglio spassionato: provane varie (piu' che puoi) e trova la migliore per te



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ricorda sempre che i Super Muscoli del Mr. O non derivano dalla proteina con la quale li vedi posare in foto sulle riviste
          Consiglio spassionato: provane varie (piu' che puoi) e trova la migliore per te
          sergio....c'ho 23 anni!

          Commenta


            #6
            cmq so scioglibili le designer?...vorrei prenderle dopo il wo....appena in spogliatoio
            Last edited by LOTHAR; 18-04-2005, 19:12:56.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LOTHAR
              sergio....c'ho 23 anni!
              Vabbhe', non ti servono 12 anni di prove per trovare le migliori
              Si, le Designer sono ottime, io solitamente consiglio anche Optimum ed Interactive.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio
                Vabbhe', non ti servono 12 anni di prove per trovare le migliori
                Si, le Designer sono ottime, io solitamente consiglio anche Optimum ed Interactive.
                credo sia riferito alle pubblicità => nn è un bimbo che ci crede
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Vabbhe', non ti servono 12 anni di prove per trovare le migliori
                  Si, le Designer sono ottime, io solitamente consiglio anche Optimum ed Interactive.
                  ma no! intendevo riguardo al fatto dei mega-campioni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LOTHAR
                    Come sono le Elite whey della Dymatize?
                    dimenticavo...le Disegner whey? c'è integrato pure lo zma....
                    Le Dymatize sono buone. Ma per il post-wo, io userei delle WPI (cioè 100% whey isolato)

                    Commenta


                      #11
                      io della dymatize mi trovo benissimo con xpand(creatina+arginina)e soprattutto con le mega-milk protein che sono un misto di caseine whey e acidi grassi insaturi
                      le trovo a pochissimo,sono molto digeribili e il gusto(cookies and cream)e' uno dei migliori che ho mai provato

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎