Ciao a tutti mi sapreste dire le differenze fra questi 2 prodotti della san,bolt e v12 turbo,entrambi dovrebbero essere 2 volumizzatori però x lo stesso peso il primo costa molto di più.vi chiedo quali sono le differenze e se secondo voi la spesa per tale prodotto è giustificata,grazie
Differenze fra Bolt e v12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raul79Ciao a tutti mi sapreste dire le differenze fra questi 2 prodotti della san,bolt e v12 turbo,entrambi dovrebbero essere 2 volumizzatori però x lo stesso peso il primo costa molto di più.vi chiedo quali sono le differenze e se secondo voi la spesa per tale prodotto è giustificata,grazie
-
-
ecco: il v12 è a base di tricreatina malato.
il bolt è a base di glutammina a legame doppio peptidico, e contine putrescina.
Purtroppo la putrescina non è stata studiata abbastanza, cmq alcuni pro dicono sia un buon integratore....
Credo che per lo più il bolt aiuti più la compattezza muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Ma in pratica questa differenza di prezzo dov'è?e sopratutto il prodotto vale i soldi richiesti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARdiciamo che cmq la tricreatina malato è più "comune"...la pitrscina è una novita etc...io non farei spese di questo genere...usa la cubed...io l'ho resa...fa schifo, puzza, ma è veramente topica
Commenta
-
Commenta