Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AKG Dosaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AKG Dosaggi

    Ho letto diversi post riguardo l'AKG e sono interessato all'acquisto del No2 Boost della Genesis.
    Non ho capito ancora di preciso quale è l'assunzione ideale.
    Una cpr contiene 1000mg AKG e 100mg di OKG.

    Grazie e ciao

    #2
    penso minimo 6/8cpr

    Commenta


      #3
      Un dosaggio tipo 3cpr è troppo poco?
      E' meglio assumerlo tutto dopo l'allenamento o diviso prima e dopo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        penso minimo 6/8cpr
        Si, esatto, poi il discorso finale e' sempre quello, esiste tutto un discorso di relativita' rispetto alla reazione del tuo fisico, al tipo di allenamento e dieta e rispetto il quantitativo che TU DECIDI di usare



        Commenta


          #5
          se invece della AKG si utilizza l-arginina si possono prendere ugualmente 6/8 gr?

          grazie
          Fabio

          Commenta


            #6
            ma come la ingerite l'arginina in polevere? e' schifosissima....:-((

            Fabio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da speciali
              se invece della AKG si utilizza l-arginina si possono prendere ugualmente 6/8 gr?

              grazie
              Fabio
              bè, i dosaggi nn sono proprio gli stessi .. l'l-arginina è norma dire che va a 2g...cmq nn è molto ... personalemnte la uso in cpr e nn in polvere ma è + o - = e nn è così terribile ... certo ho gustato cose aliene ma anche nella media mi pare tranquilla
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Ho riaperto questo mio vecchio post perchè mi è tornato un dubbio.
                L'anno scorso l'avevo provata stando sui 2/4 gr al giorno.
                Quest'anno vorrei provare come secondo Vostri consiglio con dosi di 6/8 gr al giorno.
                Il mio dubbio è se per aver un buon effetto come molti altri prodotti è consigliato usarla tutti i giorni. O posso prenderla magari solo quando mi alleno (3 giorni su 7) ???? 8gr al giorno in termini economici non sono poco....
                E' meglio veicolarla con qualcosa o l'opposto a stomaco vuoto?

                Commenta


                  #9
                  pre WO 1 gr ogni 10 k di peso come per i bcaa

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    bè, i dosaggi nn sono proprio gli stessi .. l'l-arginina è norma dire che va a 2g...cmq nn è molto ... personalemnte la uso in cpr e nn in polvere ma è + o - = e nn è così terribile ... certo ho gustato cose aliene ma anche nella media mi pare tranquilla
                    davero

                    Commenta


                      #11
                      Ma va bene anche se la prendo solo nei giorni di allenamento o sarebbe molto meglio tutti i giorni?
                      nei pre W.O. non posso prenderla perchè stò usando la cre-alkalina è c'è scritto di usalra a distanza di 1 ora da AKG.

                      Commenta


                        #12
                        Nessun altro mi sà consigliare ???? Drugo, Sergio???
                        Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎