If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto diversi post riguardo l'AKG e sono interessato all'acquisto del No2 Boost della Genesis.
Non ho capito ancora di preciso quale è l'assunzione ideale.
Una cpr contiene 1000mg AKG e 100mg di OKG.
Si, esatto, poi il discorso finale e' sempre quello, esiste tutto un discorso di relativita' rispetto alla reazione del tuo fisico, al tipo di allenamento e dieta e rispetto il quantitativo che TU DECIDI di usare
se invece della AKG si utilizza l-arginina si possono prendere ugualmente 6/8 gr?
grazie
Fabio
bè, i dosaggi nn sono proprio gli stessi .. l'l-arginina è norma dire che va a 2g...cmq nn è molto ... personalemnte la uso in cpr e nn in polvere ma è + o - = e nn è così terribile ... certo ho gustato cose aliene ma anche nella media mi pare tranquilla
Ho riaperto questo mio vecchio post perchè mi è tornato un dubbio.
L'anno scorso l'avevo provata stando sui 2/4 gr al giorno.
Quest'anno vorrei provare come secondo Vostri consiglio con dosi di 6/8 gr al giorno.
Il mio dubbio è se per aver un buon effetto come molti altri prodotti è consigliato usarla tutti i giorni. O posso prenderla magari solo quando mi alleno (3 giorni su 7) ???? 8gr al giorno in termini economici non sono poco....
E' meglio veicolarla con qualcosa o l'opposto a stomaco vuoto?
bè, i dosaggi nn sono proprio gli stessi .. l'l-arginina è norma dire che va a 2g...cmq nn è molto ... personalemnte la uso in cpr e nn in polvere ma è + o - = e nn è così terribile ... certo ho gustato cose aliene ma anche nella media mi pare tranquilla
Ma va bene anche se la prendo solo nei giorni di allenamento o sarebbe molto meglio tutti i giorni?
nei pre W.O. non posso prenderla perchè stò usando la cre-alkalina è c'è scritto di usalra a distanza di 1 ora da AKG.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta