Cosa mi consigliate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Milo70
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Cosa mi consigliate???

    Ciao a tutti,sono 1.80 x 75 kg,ora,a novembre 2004 ero 90 kg di ciccia gelatinosa,mi sono incazzato e mi sono messo a stecchetto e palestra(tutto da solo,dato che non posso permettermi dietologi o trainer),ora sono asciutto(anche se gli addominali si vedono poco)ma non ho massa!
    Ora vorrei integrare un pò,ripetendoVi che non ho molti soldi,ditemi quelle 2 o 3 cose da prendere e come e quando!
    Pensavo sicuramente alla creatina e a proteine,giusto?
    Aminoacidi?Servono davvero?
    Glutammina per il recupero,ma faccio un lavoro sedentario e dormo molto!
    Davvero ragà ho pochissimi soldini ma tanta volontà,non raccomandatemi cagate ma solo un paio di cosette per ritrovare un pò di muscoletti!(e come dosarle)
    Grazie di cuore.
    Maurizio.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    nulla! gli integratori servono a integrare mancanze o aumentati fabbisogni della dieta x cui vanno scelti solo dopo aver stilato dieta ed allenamento .... a parte le proteine in polvere che vanno considerate come un alimento.

    p.s. immagino la salute a perdere quasi 20kg in pochi mesi ... nn è il max ... anzi
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nulla! gli integratori servono a integrare mancanze o aumentati fabbisogni della dieta x cui vanno scelti solo dopo aver stilato dieta ed allenamento .... a parte le proteine in polvere che vanno considerate come un alimento.

      p.s. immagino la salute a perdere quasi 20kg in pochi mesi ... nn è il max ... anzi
      Pianificherei un bell'allenamento abbinato ad una dieta rigorosa visto che sei reduce da un "abbondanza di adipe"
      Unica cosa da tenere in considerazione, esattamente come dice Drugo, le proteine, il resto è tutto relativo ed esiste SE decidi che debba servirti.



      Commenta

      • Milo70
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie per i consigli ma non posso credere che non devo prendere propio nulla

        Stamane comunque ho comprato della crestina mono della ultimate,almeno quella la voglio prendere,ora però come la doso???
        Quanti grammi quante volte e quando?
        Solo quando mi alleno?
        Grazie,poi non vi stresso più

        Commenta

        • Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

          #5
          ma è vero, nn puoi decidere di usare uan cosa in + così xchè ne hai sentito parlare, ci deve essere una motivazione ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          • Milo70
            Bodyweb Member
            • Feb 2005
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Certo,ma documentandomi, e parlando con chi ne fà uso,un'idea me la son fatta,per aumentare forza e massa può sicuramente darmi un grosso aiuto,cautele non mi par ce ne vogliano,non è mica uno steroide,solo che sulle dosi ognuno dice la sua e mi fido più di Voi che degli altri francamente Io ho 34 anni e peso 75.5 kg x 1.80 mt,mi alleno 3 volte la sett.
            RISPONDETEEEEEE!!!!!!!!

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Milo70
              Certo,ma documentandomi, e parlando con chi ne fà uso,un'idea me la son fatta,per aumentare forza e massa può sicuramente darmi un grosso aiuto,cautele non mi par ce ne vogliano,non è mica uno steroide,solo che sulle dosi ognuno dice la sua e mi fido più di Voi che degli altri francamente Io ho 34 anni e peso 75.5 kg x 1.80 mt,mi alleno 3 volte la sett.
              RISPONDETEEEEEE!!!!!!!!
              qunt'è che ti alleni? dieta e allenamento sono bilanciati ipercalorici e studiati allo scopo?
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              • Milo70
                Bodyweb Member
                • Feb 2005
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Sìììììì è tutto ok,sono anni che vado in palestra,basta domande ora ma semplici risposte

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Milo70
                  Sìììììì è tutto ok,sono anni che vado in palestra,basta domande ora ma semplici risposte
                  devo saperlo, la crea su un niubbio è meglio aspettare x via del già grande stimolo naturale ...

                  cmq le solite cose, si raccomandano 3g, io dico anceh 5, personalmente se ho il cash e il mio intestino permette faccio 15g bevendoci molto, pre w.o. se voglio massa, 1-2 mesi si e 1 no
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • Milo70
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Bene,era ciò che mi occorreva,grazie per la tua disponibilità e alla prossima!

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Milo70
                      Bene,era ciò che mi occorreva,grazie per la tua disponibilità e alla prossima!
                      p.s. x cerche cose cmq se usate la funzione search trovate molto materiale dato che nn sono argomenti rari a trattarsi e ci sono anche 3d dedicati
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      • gus
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 293
                        • 9
                        • 2
                        • udine
                        • Send PM

                        #12
                        l'importante è sapere che i muscoli sono fatti di aminoacidi, per cui la creatina, che sicuramente aiuta nella produzione energetica e nel recupero, non è materia prima per costruire cellule muscolari.


                        C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da gus
                          l'importante è sapere che i muscoli sono fatti di aminoacidi, per cui la creatina, che sicuramente aiuta nella produzione energetica e nel recupero, non è materia prima per costruire cellule muscolari.
                          bè, la crea è fatta da 3 amino ... poi che abbia funzioni energetiche (endogena) o altro ma nn venga usata nella sintesi di nuove pro ok
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X