Originariamente Scritto da movimentinsoul
amino pro 90
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84scusa ma nn conosco a memoria tutti i prodotti ... cmq conosco blend migliori, ma se nn ti interessano cose specifiche semplifica sempre ( in tutto )
scusami drugo,ma forse c'e' una incomprensione linguistica tra noi
cosa significa la parte dopo i puntini sospensivi?cosa devo semplificare?
scusami.
Commenta
-
-
Le Balance sono composte al 60% da caseinato, al 40% da whey ultra-micro filtrate; le puoi prendere in pre-nanna o nei vari momenti della giornata come integrazione se non hai tempo-disponibilità di mangiare altro. Non sono indicate pre e post WO per la componente lenta del caseinato.
La Syform è meno nota di altri marchi perchè non è presente (o quasi) nei web-shop, ma questo nulla ha a che fare con la qualità dei suoi prodotti.
gus
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Se devo prendere una proteina time release prendo o Balance Syform o Tmp Proaction.
Se voglio il top...NNP sempre proaction o ISomatrix SYntrax (la migliore...non come costo però )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Se devo prendere una proteina time release prendo o Balance Syform o Tmp Proaction.
Se voglio il top...NNP sempre proaction o ISomatrix SYntrax (la migliore...non come costo però )Last edited by gus; 14-04-2005, 03:08:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimentinsoulcapisco....
...il fatto strano e che non capisco e' che della syform si parla solo della creatina citrato e non di altri prodotti...il motivo mi fa pensare
se vuoi sapere qualcosa sui loro prodotty, visita il loro sito
Commenta
-
-
Aquesto punto mi sento di fare qualche delucidazione qua e la ri spondendo a qualche domanda di moviment.
balance o aminopro90 non vuol dire syform vs gensan, ne tanto meno mi sembra \un buon paramentro per dire quale delel due aziende è meglio, qusto è un concetto aleatorio, non credo si possa dire questo è meglio questo è peggio, ogni azienda ha il suo perche ha un catalogo prodotti piu o meno vasto ed ognuna sceglie le sue formulazioni ela sua politica commerciale..cio non significa che se uno dei prodotti è formulato meglio l'altro debba cessare di"svolgere la sua funzione di proteina". Gli integratori sono cibo e una \ditta non fa gonfiare i tuoi muscoli piu di una'ltra, con questo non voglio fare un appiattimento in toto..alrimenti dovremmo seguire la via dell' euro epensare solo al portafoglio ma voglio solo dire che ancora oggi capire la differenza qualitativa di un prodotto è ancora \un tabu' per molti..anche per molti addetti ai lavori....ahime!!!
a quanto pare il metro di giudizio piu comune sono il sentito dire e le pagine di pubblicità che si trovano sulle riviste di settore.
Oggi il settore vive un momento difficile..inizia ad uscire dal ghetto ed entrare nella mentalità di tutti seppur nel modo errato e sopratutto poco professionale,nascono milioni di aziende ognuna con i suoi perchè e il mercato ha una domanda non bilanciata all'offerta perche i "nuovi clienti" si affacciano al settore integrazione ma sono diffidenti..perche noi siamo poco professionali1
e per poco professionali intendo dire che si è disposti a tutto per fare mercato..allora inizia la guerra delal scontistica,vedi che gira con i cofani delel auto piene di merce,chi vende alla palestra adiacente al negozio,che vende ala palestra e poi fa il venditore ambulante nel parcheggio dellapalestra stessa e la bla bla...perdonate se divergo e vado ot
Anche il fatto che un tuo amico ti fa \le prot a buon prezzo,per carità premetto ognuno ha isuoi intimi...io stesso do i prodotti ai miei amici piu cari,peò buon prezzo in syform non esiste non vorrei il tuo amico..fosse amico di tutti ...è una carttristica del nostro brand..rispettare il negoziante e non fare sconti eccessivi..abbiamo levato i prodotti ad un negozio che vendeva al 40% di socnto on line...pazzesco lo sconto è giusto che ci sia ma non deve essere l'arma per cercare di fare mercato..anche perche ha il suo effetto reound..sulla azienda e sul rivenditore stesso.
Si parla della creatina citrato piuttosto che..perche è il nostro prodotto di punta e iamo stati i primi a trattare questa molecola con degussa con tutte le problematiche del caso..pero ai tempi ancora io nonero in sella all'azienda quindi non saprei dirti di piu.
con questo chiudo...ah il sito è un po obsoleto non troverai un granche di informazioni..dopodiche mi sento di consigliare per il prenana prot che abbiano un alta percentuale di caseina..se scegli tra quelle menzionate tipo nnp ecc eviti magari di buttare giu un pappone..sai il caseinato è un po tosto in linea di massima.
Commenta
-
-
allora steeve....il buon prezzo e' relativo,cioe' mi toglie l'iva e mi fa quei 8/10 euri in meno che x il mio portafoglio vanno bene
concordo sul fatto che non si possono ovviamente distinguere le marche piu' di tanto,ovvio una sara' migliore,ma l'altra non e' da buttare.....xo' io ho postato su questo forum xche' ci sono persone competenti che mi possono aiutare in una scelta e non farmi spendere soldi "inutili"
io ho fatto un confronto di marche xche' ad esempio se vado al supermercato, una cosa e' comprare la pasta barilla e un'altra e' comprare la de cecco...ora....son paste tutte e due,ma la barilla ha un sapore,una cottura diversa e x me superiore....
spero di essere stato chiaro
Commenta
-
-
chiarissimo il edilparagone con lapasta ci sta per certi versi..alla fine vedi la fame te la levano sia arilla che de cecco o divella che sia, qui il discorso è un po diverso si parla di prodotti che hanno un perchè e quel perche non è il gusto(cmq componente importante).come dici tu ti avvicini al forum per saperne di piu, io nel mio piccolo ti ho fatto un piccolo quadro della situazione sono certo che con ilpassare del tempo avrai sempre meno bisogno di chiedere consiglie ed arriverai a\l darli, per adesso spero di esserti stato utile ed di averti dato qualche elemento valito per migliorare il tuo metro di valutazione.
buona giornata
Commenta
-
Commenta