Glutammina....di dubbia provenienza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

    Glutammina....di dubbia provenienza...

    Ciao a tutti,
    ci tengo a postare il problema un primo avviso prima di mettere il nome della ditta, perchè senza prove non si puo accusare nessuno!
    Premetto che sono in preparazione agonistica da 10giorni, e quindi ogni tipo di prodotto che viene assunto, se la qualità è scarsa, almeno per il mio caso specifico, mi crea diversi problemi.
    Sto utilizzando una glutammina che dovrebbe contenere una marca di ottima qualità, la ho utilizzata per diverso tempo, e da venerdì...il problema!!
    Partendo dal fatto che io non utilizzo mai la creatina se non in dose di 2-3gr al di, per motivi di intolleranza, mi son trovato nel bel mezzo della giornata lavorativa con nausea, desiderio di vomito, e dolori di stomaco abbastanza pronunciati....per cosa....!?!? la mia dose di glutammina di 10gr del mattino, tutto sembrava fuorchè glutammina!
    A dire il vero me ne son accorto quasi subito, dato che son 9 anni che assumo integratori,e quindi mi ritengo abb in grado di riconoscere dal gusto e dall odore un prodotto dall altro...cmq quei 250gr erano creatina e non glutammina...se non al 100% al 50-60% ne son certo!
    Stamattina ho detto, proviamo a prenderne un po di meno...vediamo un po...stessa cosa...mangiare pranzo è stata un avventura!
    Adesso cercherò di far analizzare il prodotto...e state certi che se ciò che pensavo era vero..inserirò un bel NOME dell azienda...con tanto di denuncia e richiesta dannni provocati dal un prodotto di qualità nulla!
    Con questo...un consiglio..che per la prima volta non ho rispettato..comprate solo marchi veramente noti, diffidate dalle azienducole....
    1kg di creatina costa xxx€...
    1Kg di glutammina costa xxx€....

    traete un po voi le conclusioni del mio caso....
    Saluti a tutti!!
  • OceanWhispers
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 2127
    • 54
    • 142
    • La Spezia
    • Send PM

    #2
    Non mi ricordo dove ( era striscia il manubrio ? ) avevolettodi una ditta che aveva erroneamente confezionato gluta per crea.
    Possibile che sei tra gli sfigati a cui è capitato uno di quei barattoli ( in ritardo tra l'altro.. mi sembra sia passato un pò di tempo da quella news )
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta

    Working...
    X