consiglio di un esperto su come integrare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crifiore
    Banned
    • Apr 2005
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio di un esperto su come integrare...

    Ciao ragazzi volevo porre un quesito ad un esperto...
    Io mi alleno da circa 4 anni e ne ho 24 solo da un anno prendo integratori perchè volevo vedere risultati un pò più seri....solo da pochi mesi integro in modo consistente e volevo un consiglio sul mio programma.
    ringrazio in anticipo.
    h: 175 cm.
    p: 73 Kg.
    3 allenamenti alla settimana

    giorno non allenamento
    mattino: multivitaminico, 20 g pro(caseine+latte), 4 albumi
    pranzo:3 g. creatina (4 settimane si e 4 no)
    pomeriggio:15 g pro(whey prima dell'allenamento), in modo alternato 4 set 2,5 g. OKG e poi 4 set 2 g ALC)
    prima di coricarsi:20 g. pro (caseine+latte)

    giorno allenamento

    come il giorno non allenamento +
    prima dell'allenamento
    3g. BCAA e 3 cps. MYOVOL
    dopo l'allenamento
    4g. BCAA e 4 cps MYOVOL

    grazie mille a tutti per consigli, critiche e giudizi...Christian
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    1. cosa te ne fai di 64g di pro a colazione e nessun carbo e fat... ?
    2. xchè scrivi whey (15g poi nn sono nulla) pre allenamento nel giorno di nn allenamento ?
    3. idem x okg e alc ... cosa vuoi farci?
    4. pre-nanna scarsino
    5. se nn cresci nn è colpa degli integratori xchè loro aiutano solo ad integrare alcune mancanze ma nn danno un sostegno globale al corpo, la soluzione devi ricercarla nella dieta
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • crifiore
      Banned
      • Apr 2005
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      cercavo consigli...

      Immaginavo che probabilmente il mio non fosse un ottimo programma ma altro alle critiche speravo di trovare anche dei suggerimenti...cmq per quanto riguarda la colazione io ho scritto solo quelli che sono gli integratori, carbo e fat li assumo con il cibo... cereali pane marmellata frutta ecc...
      prendo alc perchè volevo vedere se faceva un po di effetto in definizione e ho provato okg perchè sentivo dire che è ottimo per il recupero...
      dammi qualche consiglio...quanti gr. di pro mi consigli per il pre allenamento???e il pre nanna come mai lo trovi scarsino?

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        allroa, intanto le critiche (che poi le mie nn vogliono essere mai critiche) fanno anche da suggerimenti, esempio se dico che 64g di pro sono tanti il suggerimento è meno pro ... cmq pro vanno calcolate sul totle (circa 2g medi x kg) e divise in modo = tra tutti i pasti ... poi il vero problema è che l'integrazione va scelta secondo gli obbiettivi, ma solo dopo aver stilato dieta e allenamento e di conseguenza a questi, nn si può pensare di prendere l'integratore x e poi chiedersi dove e come va, bisogna guardare la dieta e dire in questo punto manca questo, ci metto un integratore e lo doso secondo le esigenze ...
        se sei in definizione e dieta/allenamento sono a psoto alc ti dà una mano, è un ottimo integratore, dose media (io direi minima ma poi il ministero mi frusta ... ) 2g/die da dividersi in tante assunzioni di cui la maggiore pre w.o.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X