Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delucidazione proteine muscletech...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    delucidazione proteine muscletech...

    ciao! volevo sapere se le proteine della muscletech, le nitrotech night time, vanno prese in quantita per arrivare al mio fabbisogno giornaliero di proteine oppure se ne vanno prese meno......mi sorge il dubbio, perche leggendo la normale etichetta, la dove su tutte le altre marche ce riportato come al solito assumere 1 volta al giorno 30 g di prodotto,, sulle nitrotech night time ce scritto assumere 9 g al giorno
    ora siccome o letto i particolari componenti che fungomo come il dextro per veicolare creatina o quantaltro, vi volevo chiedere come mai scrivono 9 g al giorno????? come mi devo comportare???


    #2
    nn accorrete in troppi è.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      ma scusa non ho capito la domanda.

      Ammettiamo che tu devi assumere 180 gr di proteine al giorno.
      Ammettiamo che tu con i cibi ne assumi solo 100; allora devi prendere i restanti 80gr sotto forma di polvere.

      Ammettiamo invece che con i cibi ne prendi 150, allora di polvere ne usi solo 30gr.
      Poi è chiaro non farti le pippe con calcoli minuziosi.

      Commenta


        #4
        1. è un forum x cui attendi anche gg se necessario con la possibilità di nn ricevere mai risposta
        2.credo di aver capito la domanda e rispondo: tu ti dividi il tuo fabbisogno fra tutti i pasti e lo assumi tramite cibi proteici, le pro considerale come tali e usale tutte le volte che è necessario [...] senza farti troppi problemi, la storia di nn assumerne + di 30g al dì e x nn + di tot sett è un sistema del ministero per paracularsi ... se fosse vero nn potremmo mangiare nemmeno tutti gli altri alimenti proteici x + di un tot e tutte le basi sulla nostra esistenza biologica sarebbero stravolte ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          1. è un forum x cui attendi anche gg se necessario con la possibilità di nn ricevere mai risposta
          2.credo di aver capito la domanda e rispondo: tu ti dividi il tuo fabbisogno fra tutti i pasti e lo assumi tramite cibi proteici, le pro considerale come tali e usale tutte le volte che è necessario [...] senza farti troppi problemi, la storia di nn assumerne + di 30g al dì e x nn + di tot sett è un sistema del ministero per paracularsi ... se fosse vero nn potremmo mangiare nemmeno tutti gli altri alimenti proteici x + di un tot e tutte le basi sulla nostra esistenza biologica sarebbero stravolte ...
          scusa drugo lo sapevo gia questo!!!!!!!!!!!!! io chiedevo come mai tutte le ditte per paracularsi mettono nn piu di 30 g al di, mentre la muscletech solo nelle nitrotech nighttime mette nn piu di 9 g al di???? nn poteva mette 30 g al di come le altre ditte???? era questa la domanda.....poi lo so che uno se deve assumere es 100 g di pro e gia con la dieta ne ingurgita 95, è ovvio che di polveri ne prendera 5 grammi!!!!!! ai capitio adesso la domanda???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
            scusa drugo lo sapevo gia questo!!!!!!!!!!!!! io chiedevo come mai tutte le ditte per paracularsi mettono nn piu di 30 g al di, mentre la muscletech solo nelle nitrotech nighttime mette nn piu di 9 g al di???? nn poteva mette 30 g al di come le altre ditte???? era questa la domanda.....poi lo so che uno se deve assumere es 100 g di pro e gia con la dieta ne ingurgita 95, è ovvio che di polveri ne prendera 5 grammi!!!!!! ai capitio adesso la domanda???
            nn sono le ditte che lo scrivono, ma il ministero durante la notifica dell'etichetta, fosse x le ditte credo che dalla + alla - seria metterebbero usarne a volontà secondo gusto personale
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              nn sono le ditte che lo scrivono, ma il ministero durante la notifica dell'etichetta, fosse x le ditte credo che dalla + alla - seria metterebbero usarne a volontà secondo gusto personale
              ok ti ringrazio,,,,,,,si vede che il ministrero avra accertato la "potenza" maggiore ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                ok ti ringrazio,,,,,,,si vede che il ministrero avra accertato la "potenza" maggiore ciao
                No, dai...
                Probabilmente vi è solo un componente dentro con un dosaggi limitato che nella dose limita anche il resto.
                Supponi la dose di pro è 30 grammi, ma all'interno della proteina c'è una sostanza all'1% della quale non puoi assumerne più di 100 mg. Ecco che automaticamente la dose di assunzione maggiore diventa 10 grammi, ma "per colpa" di quella sostanza.
                Ok ?



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  No, dai...
                  Probabilmente vi è solo un componente dentro con un dosaggi limitato che nella dose limita anche il resto.
                  Supponi la dose di pro è 30 grammi, ma all'interno della proteina c'è una sostanza all'1% della quale non puoi assumerne più di 100 mg. Ecco che automaticamente la dose di assunzione maggiore diventa 10 grammi, ma "per colpa" di quella sostanza.
                  Ok ?
                  ok grazie sergio...........
                  ma che tu sappia ce veramente qualche componente che prendendo es 60 g di nitrotech al giorno posso fare male?????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                    ok grazie sergio...........
                    ma che tu sappia ce veramente qualche componente che prendendo es 60 g di nitrotech al giorno posso fare male?????
                    se ne hai voglia elenca gli ingredienti se li sai che ci diamo un'occhiata
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Vai con 20/30gr...e sta tranquillo

                      Ah bel prodotto
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Comunque visto che è un prodotto inteso per essere preso prenanna, prendi i tuoi 20-30 gr prenanna e non farti problemi come dice body80.

                        Commenta


                          #13
                          Non è il discorso "che fa male" (certo è anche possibile), ma il discorso che alcuni ingredienti PER LEGGE non possono superare tot quantità.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎