qualita integratori e sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

    qualita integratori e sicurezza

    ciao a tutti......nn sono qui per criticare, ma solo per avere delle rassicurazioni se cosi possiamo chiamarle...........
    leggendo striscia il manubrio o letto delle cose che mi anno fatto rabbrividire sugli integratori.....ora mi chiedevo ma siamo certi che le ditte presenti su muscle nutrition siano corrette e nn facciano scherzetti del genere??? cioè chiedo ai resp del sito, avete certezze sulla loro qualita??? grazie

  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

    #2
    per sicurezza cosa intendi??


    comunque riocordati che sono sempre prodotti certificati dal ministero della sanità....

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      sono certificate, notificate e marchi notissimi di successo (se nn fossero buoni prodotti nessuno continuerebbe a comprarli), se hai dubbi falli analizzare
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Bene, qui mi sento di risponderti in tutta sicurezza.
        Le ditte che commercializziamo su Muscle Nutrition sonno scelte tra una rosa delle migliori ditte, quelle che si sono distinte da molto tempo per serietà, affidabilità, correttezza e qualità dei prodotti, poco alla volta abbiamo anche aggiustato il tiro acquisendo nuove "entry" e facendo uscire qualche d'uno.
        Oltre a questo ora esiste la Pharmapure (www.pharmapure.it) , ditta che basa la propria politica sulla qualità e certificazione dei propri prodotti, i prodotti sono puri, in forma galenica e quindi senza sapore, ma senza dubbio di ottima qualità.
        Se per un prodotto qualsiasi in commercio ti dovesse mai venire un dubbio sappi che puoi sempre farli analizzare o chiedere consiglio qui sul forum.



        Commenta

        • L'ANGELO CUSTODE
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 328
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Bene, qui mi sento di risponderti in tutta sicurezza.
          Le ditte che commercializziamo su Muscle Nutrition sonno scelte tra una rosa delle migliori ditte, quelle che si sono distinte da molto tempo per serietà, affidabilità, correttezza e qualità dei prodotti, poco alla volta abbiamo anche aggiustato il tiro acquisendo nuove "entry" e facendo uscire qualche d'uno.
          Oltre a questo ora esiste la Pharmapure (www.pharmapure.it) , ditta che basa la propria politica sulla qualità e certificazione dei propri prodotti, i prodotti sono puri, in forma galenica e quindi senza sapore, ma senza dubbio di ottima qualità.
          Se per un prodotto qualsiasi in commercio ti dovesse mai venire un dubbio sappi che puoi sempre farli analizzare o chiedere consiglio qui sul forum.
          grazie sergio.......ho gia sentito quello che voleco sentire,,,,,,,grazie a tutti

          Commenta

          Working...
          X