dunque....domani devo prendere le proteine in polvere eil dubbio da me espresso anche in precedenza è stato se pro veloci...caseine...oppure tutte e due....
pero' non so perchè sarei tentato solo di prendere pro veloci...
uso prenanna e colazione...le pro veloci vengono assorbite nel giro di 8-10 ore??
quindi se prendessi le caseine avrei il problema che non si smaltirebbero in fretta con conseguente stasi nel mio pancino....ora io non ci capisco molto..sono molto neofita su questo punto...ma allora perchè prendere le pro lente??
secondo voi usare pro veloci come pre nanna e colazione è sbagliato??
e se per vari problemi di trasporto cibo...tre volte alla settimana le assumessi anche come integrazione al pranzo di mezzogiorno??
vi prego illuminatemi....
pero' non so perchè sarei tentato solo di prendere pro veloci...
uso prenanna e colazione...le pro veloci vengono assorbite nel giro di 8-10 ore??
quindi se prendessi le caseine avrei il problema che non si smaltirebbero in fretta con conseguente stasi nel mio pancino....ora io non ci capisco molto..sono molto neofita su questo punto...ma allora perchè prendere le pro lente??
secondo voi usare pro veloci come pre nanna e colazione è sbagliato??
e se per vari problemi di trasporto cibo...tre volte alla settimana le assumessi anche come integrazione al pranzo di mezzogiorno??
vi prego illuminatemi....
Commenta