Secondo voi qual'è la creatina che da piu risultati tra queste ? (sono tutte buone in teoria)
quale creatina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7Secondo voi qual'è la creatina che da piu risultati tra queste ? (sono tutte buone in teoria)
http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=536
Io ho usato quella della Ast ed è un buon prodotto, ma in questi giorni ho acquistato un barattolo di un prodotto nuovo, il Cex della VPX Sports (è una combinazione di Creatina-estere di Creatina-Akg).
La prima cosa che mi ha colpito è che, disciolto in acqua, diventa completamente invisibile (è proprio come se si dissolvesse). La seconda è il sapore.... TREMENDO ! Avete presente quegli sciroppi tra l'acre e l'amaro che che ci ingoiavamo da bambini......?!
Terza cosa: è appena una settimana che lo uso, ma già dal giorno successivo alla prima assunzione (5g) ho notato una maggiore pienezza muscolare!
Per la forza non so dirti, in effetti in questi giorni ho spinto di più, ma venivo da una settimana di completo riposo e in più sto prendendo Acetyl L-Carnitina... quindi mi è difficile fare delle valutazioni...
-
-
Io come micronizzata, ricordo che rimasi impressionato dalla creatina della Ansi, mentre come creatina veicolata, mi piace molto phospocreatine della prolab che uso solo nel post allenamento.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Secondo voi qual' è la migliore micronizzata , veicolata o effervescente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Secondo voi qual'è la creatina che da piu risultati tra queste ? (sono tutte buone in teoria)
http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=536
Se rispondi bene alle mono (una vale l'altra purché di qualità) però non vale la pena spendere + soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SyrNessuna delle tre. La CEE (ethyl-ester) è attualmente la miglior forma. Ne trovi di diverse marche con varie aggiunte e anche bulk in USA e UK.
Se rispondi bene alle mono (una vale l'altra purché di qualità) però non vale la pena spendere + soldi.“Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7Ti sei trovato bene ? perche è la migliore secondo te?
L'ho usata per alcuni mesi e beh, mi ha fatto effetto dal primo giorno (wow).
Io sono un non-responder sia alla mono che persino alle malate (swole non mi ha fatto un cxxxo).
Non ottengo cmq effetto volumizzante, ma i guadagni di forza erano tangibili sul medio-lungo periodo.
PS: Io non seguo molto forum italiani
Commenta
-
Commenta