Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale creatina migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale creatina migliore

    Secondo voi qual'è la creatina che da piu risultati tra queste ? (sono tutte buone in teoria)

    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=27

    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=559

    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=536
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

    #2
    Originariamente Scritto da relim7

    Io ho usato quella della Ast ed è un buon prodotto, ma in questi giorni ho acquistato un barattolo di un prodotto nuovo, il Cex della VPX Sports (è una combinazione di Creatina-estere di Creatina-Akg).
    La prima cosa che mi ha colpito è che, disciolto in acqua, diventa completamente invisibile (è proprio come se si dissolvesse). La seconda è il sapore.... TREMENDO ! Avete presente quegli sciroppi tra l'acre e l'amaro che che ci ingoiavamo da bambini......?!
    Terza cosa: è appena una settimana che lo uso, ma già dal giorno successivo alla prima assunzione (5g) ho notato una maggiore pienezza muscolare!
    Per la forza non so dirti, in effetti in questi giorni ho spinto di più, ma venivo da una settimana di completo riposo e in più sto prendendo Acetyl L-Carnitina... quindi mi è difficile fare delle valutazioni...


    "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

    Commenta


      #3
      Io come micronizzata, ricordo che rimasi impressionato dalla creatina della Ansi, mentre come creatina veicolata, mi piace molto phospocreatine della prolab che uso solo nel post allenamento.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Secondo voi qual' è la migliore micronizzata , veicolata o effervescente?
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da relim7
          Secondo voi qual' è la migliore micronizzata , veicolata o effervescente?
          micronizzata è riferito alla crea x cui se sono degussa creapure vanno bene tutte, il resto è determinato dalle aggiunte, personalmente vedo in commercio buoni prodotti che sfruttano i sistemi + usati ed efficaci come i carbo a ig alto e/o l'effervescenza x tenerla in sospensione e riuscire a berla senza doversi mangiare anche il bicchiere x le polveri che ci rimangono sempre sul fondo ...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Swole...swole swole
            e v12 della san
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da relim7
              Nessuna delle tre. La CEE (ethyl-ester) è attualmente la miglior forma. Ne trovi di diverse marche con varie aggiunte e anche bulk in USA e UK.

              Se rispondi bene alle mono (una vale l'altra purché di qualità) però non vale la pena spendere + soldi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Syr
                Nessuna delle tre. La CEE (ethyl-ester) è attualmente la miglior forma. Ne trovi di diverse marche con varie aggiunte e anche bulk in USA e UK.

                Se rispondi bene alle mono (una vale l'altra purché di qualità) però non vale la pena spendere + soldi.
                Ti sei trovato bene ? perche è la migliore secondo te?
                Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da relim7
                  Ti sei trovato bene ? perche è la migliore secondo te?
                  Non sono uno scienziato quindi non ti posso spiegare tecnicamente quello che accade. In parole povere, l'estere etilico consente un miglior assorbimento. Se non ricordo male oltre il 90% della creatina monoidrato non sopravvive ai succhi gastrici.

                  L'ho usata per alcuni mesi e beh, mi ha fatto effetto dal primo giorno (wow).
                  Io sono un non-responder sia alla mono che persino alle malate (swole non mi ha fatto un cxxxo).

                  Non ottengo cmq effetto volumizzante, ma i guadagni di forza erano tangibili sul medio-lungo periodo.

                  PS: Io non seguo molto forum italiani

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎