Aminoacidi ramificati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • veronica
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aminoacidi ramificati

    Salve a tutti sono nuova di questo forum,però da quel poco che ho visto mi sembra circolino persone abbastanza competenti come certi moderatori e un tal Sergio del sito.
    Volevo avere delle informazioni sugli aminoacidi della ultimate italia,sicuramente non potete dirmi se la marca è valida,cosa che mi farebbe molto sapere visto che volevo acquistarla,ma almeno volevo sapere pareri su bcaa caplets e bcaa advanced.I bcaa caplets sono i classici aminoacidi ramificati in una forma particolare,mentre i bcaa advanced sono con il nuovo rapporto 4:1:1 più vitamina b2 oltre alla b6 e glutammina.Dicono che sono i migliori ma se è così perchè vendono anche gli altri quelli normali e in più allo stesso prezzo?Qualcuno li ha provati?Sa se sono meglio di altri?Insomma per favore datemi un consiglio Grazie bacioni
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    1. tra 2:1:1 e 4:1:1 nn c'è nessun vantaggio, x cui se deve scegliere tra i due il classico 2:1:1 ...
    2. la Ultimate Italia ... nn conosco molta gente che ci si è trovata bene ...

    Benvenuta
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Lele74
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 45
      • 1
      • 0
      • Nato a Roma. Vivo a Saronno da 25 anni.
      • Send PM

      #3
      Ciao Drugo.
      Stavo leggendo con interesse quanto scritto. Ho acquistato proprio gli integratori di cui parlava VEronica. Cosa intendi per "non conosco molte gente che si è trovata bene"?
      Grazie.

      Commenta

      • Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

        #4
        magari dopo 4 anni le cose sono cambiate
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta

        • brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da veronica Visualizza Messaggio
          Salve a tutti sono nuova di questo forum,però da quel poco che ho visto mi sembra circolino persone abbastanza competenti come certi moderatori e un tal Sergio del sito.
          Volevo avere delle informazioni sugli aminoacidi della ultimate italia,sicuramente non potete dirmi se la marca è valida,cosa che mi farebbe molto sapere visto che volevo acquistarla,ma almeno volevo sapere pareri su bcaa caplets e bcaa advanced.I bcaa caplets sono i classici aminoacidi ramificati in una forma particolare,mentre i bcaa advanced sono con il nuovo rapporto 4:1:1 più vitamina b2 oltre alla b6 e glutammina.Dicono che sono i migliori ma se è così perchè vendono anche gli altri quelli normali e in più allo stesso prezzo?Qualcuno li ha provati?Sa se sono meglio di altri?Insomma per favore datemi un consiglio Grazie bacioni
          Il rapporto 2:1:1 dovrebbe essere l'optimum per l'assimilazione, l'usare il 4 si basa sull'aggiungere leucina che sembra avere effetti molto positivi altre a quelli deglia ltri due BCAA.
          Purtroppo non posso dire bene neanche io della Ultimante Italia.....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta

          • jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

            #6
            Ciao Veronica,come mai vorresti usare gli aminoacidi?Che sport fai?
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta

            • malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

              #7
              TEMA SEMPRE APERTO VEDO..... ma qualcuno che faccia uno studio "serio" e non di parte per confermare/smentire non c'è? il fatto che le concorrenti non smentiscano mi fa sorgere dubbi...d'altronde i feedback negativi me ne fanno nascere 1000 altri..help us plese!!!
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta

              • richard
                scientific mode
                • May 2006
                • 19924
                • 381
                • 414
                • Send PM

                #8
                L'ultima visita di Veronica al forum risale a 4 anni fa.
                Chiudo.

                Lele74, se hai domande o richieste apri un nuovo thread (ma assicurati che non ci siano già thread recenti sull'argomento che rispondano ai tuoi dubbi).
                Last edited by richard; 23-03-2009, 15:30:39.

                Commenta

                Working...
                X