Ciao Sergio e a tutti coloro che mi aiuterenno; sono in massa e ho bisogno di crescere, ho una buona dieta (vi risparmio il post) a cui integro 90 g. di pro giornaliere in polvere (in tre dosi da 30g. 2 volte whey e una pre nanna caseinato). Il mio problema è che essendo alto 198 e pesando 94 kg, se voglio aumentare devo prendere veramente tante calorie al giorno altrimenti perdo facilmente peso;volevo chiedervi se un gainer al alta percentuale calorica è consigliabile insieme all'uso di pro.Mi indichereste anche il gainer migliore (credo quello che dia maggiore calorie,in questo senso migliore) in vendita su musclenutrition, inoltre x Sergio potresti rispondermi definitivemente anche alla mia domanda in questo post (così posso fare l'ordine ):
X Sergio e chi ne sa: regime ipercalorico
Collapse
X
-
Raul siamo quasi simili (203cmx89 kg), mi posteresti la dieta per favore? Forse possiamo scambiarci qualche dritta che fa bene a tutti e due.
Grazie, Mad
-
-
203 x 89 minchia giochi ala grande/ a basket o centro a pallavolo?
Il discorso della dieta è molto relativo agli obiettivi da raggiungere ma sopratutto dalla capacità del nostro organismo di assimilare certi alimenti piuttosto che altri;dai dati che comunichi sembri essere un pò sottopeso, quindi il consiglio personale (che riflette su dati standard e non ad personam) è quello di una dieta ipercalorica,in cui abbinare ai pasti pricipali carboidrati e proteine in buona quantità; io faccio una dieta classica con 2 pasti combinati di carbo e proteine,+ colazione e spuntino e inserisco 30g. di whey con latte,uno spuntino pomeridiano con altri 30g.di whey e un prenanna caseinato di 30 g. con latte per un totale di 5/6 pasti al giorno.
Ripeto il concetto dell'assimilazione degli alimenti è molto importante perchè magari il tuo metabolismo può assumere meglio le pro provenienti ad esempio dal pesce piuttosto che dalla carne;io ad esmpio mangio pasta a pranzo e a cena accompagnando col pane e nn ho un filo di grasso....se vuoi una risposta professionale,precisa sulla tua persona devi farti l'esame di assimilazione dei cibi da un dietologo (consiste in un prelievo del sangue),altrimenti vai x via empirica,ovvero ti prendi una dieta x massa delle tante postate (immagino x quelli duri a crescere sia il tuo caso) e provala...
Commenta
-
-
Per esempio cosa ti mangi a colazione?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79latte 30g di pro e uno yogurt
Io mangio 500 ml. di latte ps, un decaffeinato, 40 gr. di whey, 7 fette bisc. con marmellata, 300 ml di succo d'anans, 1 cucchiaino di bcaa in polvere, e un cucchiaio di olio fdm 500 ml d'acqua + 1 c-tard
La colazione è il pasto più importante secondo me per un bb!
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebee sei in massa???? questa è una colazione per un ectomorfo, si ma a dieta!
Io mangio 500 ml. di latte ps, un decaffeinato, 40 gr. di whey, 7 fette bisc. con marmellata, 300 ml di succo d'anans, 1 cucchiaino di bcaa in polvere, e un cucchiaio di olio fdm 500 ml d'acqua + 1 c-tard
La colazione è il pasto più importante secondo me per un bb!
Mad
Cosidera che dopo un paio d'ore ho lo spuntino;cmq 500 ml di latte con 40 g di pro e il resto mi sembra uno sproposito x il fegato e i reni...ripeto se la tua dieta è questa mi sembra strano che pesi 89 kg (immagino che sia proporzionata anche x il resto giornata a questi standard)
Commenta
-
-
Te devi pensare che sei una caldaia.....quella roba che mangio dopo due ore è tramutata in merda....non puoi pensare ad un ecto estremo come ad un endo....faccio esami del sangue tutti i mesi, e nn ho mai avuto nessun problema.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Ciao Sergio e a tutti coloro che mi aiuterenno; sono in massa e ho bisogno di crescere, ho una buona dieta (vi risparmio il post) a cui integro 90 g. di pro giornaliere in polvere (in tre dosi da 30g. 2 volte whey e una pre nanna caseinato). Il mio problema è che essendo alto 198 e pesando 94 kg, se voglio aumentare devo prendere veramente tante calorie al giorno altrimenti perdo facilmente peso;volevo chiedervi se un gainer al alta percentuale calorica è consigliabile insieme all'uso di pro.Mi indichereste anche il gainer migliore (credo quello che dia maggiore calorie,in questo senso migliore) in vendita su musclenutrition, inoltre x Sergio potresti rispondermi definitivemente anche alla mia domanda in questo post (così posso fare l'ordine ):
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...834#post970834
Risposto alla domanda e come gainer io ti consiglierei il Mammouth della Interactive Nutrition.
Commenta
-
-
Gainer
Ciao Raul, un ottimo gainer che ti posso consigliare è quello della ISS RESEARCH si chiama gainer matrix e lo trovi in formato 1,8 kg oppure 3,6 kg. non so se è disponibile sul sito che hai citato. ciao DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Troppi carboidrati.....ma a cosa serve un gain se nn ha un 50-50 tra carbo e pro?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPHa dimenticavo..... 35% proteine, 57% carbo, 3% grassi.ciao DNP
Commenta
-
-
Sergio com'è il Gainer Twinlab 2500,possibile che ogni porzione da 140 g dia 2500 calorie (così mi sembra di capire)?;in media x ogni 100g di gainer quante calorie da?infine sergio (poi ti faccio santo) alla mia domanda sulle whey ho fatto un'altra considerazione grazieTwiTwinlab Gainers Fuel 2500 nlab Gainers Fuel 2500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Sergio com'è il Gainer Twinlab 2500,possibile che ogni porzione da 140 g dia 2500 calorie (così mi sembra di capire)?;in media x ogni 100g di gainer quante calorie da?infine sergio (poi ti faccio santo) alla mia domanda sulle whey ho fatto un'altra considerazione grazieTwiTwinlab Gainers Fuel 2500 nlab Gainers Fuel 2500
Commenta
-
Commenta