X Sergio e chi ne sa: regime ipercalorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    X Sergio e chi ne sa: regime ipercalorico

    Ciao Sergio e a tutti coloro che mi aiuterenno; sono in massa e ho bisogno di crescere, ho una buona dieta (vi risparmio il post) a cui integro 90 g. di pro giornaliere in polvere (in tre dosi da 30g. 2 volte whey e una pre nanna caseinato). Il mio problema è che essendo alto 198 e pesando 94 kg, se voglio aumentare devo prendere veramente tante calorie al giorno altrimenti perdo facilmente peso;volevo chiedervi se un gainer al alta percentuale calorica è consigliabile insieme all'uso di pro.Mi indichereste anche il gainer migliore (credo quello che dia maggiore calorie,in questo senso migliore) in vendita su musclenutrition, inoltre x Sergio potresti rispondermi definitivemente anche alla mia domanda in questo post (così posso fare l'ordine ):
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    Raul siamo quasi simili (203cmx89 kg), mi posteresti la dieta per favore? Forse possiamo scambiarci qualche dritta che fa bene a tutti e due.

    Grazie, Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • raul79
      Bodyweb Member
      • Sep 2003
      • 555
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      203 x 89 minchia giochi ala grande/ a basket o centro a pallavolo?
      Il discorso della dieta è molto relativo agli obiettivi da raggiungere ma sopratutto dalla capacità del nostro organismo di assimilare certi alimenti piuttosto che altri;dai dati che comunichi sembri essere un pò sottopeso, quindi il consiglio personale (che riflette su dati standard e non ad personam) è quello di una dieta ipercalorica,in cui abbinare ai pasti pricipali carboidrati e proteine in buona quantità; io faccio una dieta classica con 2 pasti combinati di carbo e proteine,+ colazione e spuntino e inserisco 30g. di whey con latte,uno spuntino pomeridiano con altri 30g.di whey e un prenanna caseinato di 30 g. con latte per un totale di 5/6 pasti al giorno.
      Ripeto il concetto dell'assimilazione degli alimenti è molto importante perchè magari il tuo metabolismo può assumere meglio le pro provenienti ad esempio dal pesce piuttosto che dalla carne;io ad esmpio mangio pasta a pranzo e a cena accompagnando col pane e nn ho un filo di grasso....se vuoi una risposta professionale,precisa sulla tua persona devi farti l'esame di assimilazione dei cibi da un dietologo (consiste in un prelievo del sangue),altrimenti vai x via empirica,ovvero ti prendi una dieta x massa delle tante postate (immagino x quelli duri a crescere sia il tuo caso) e provala...

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Per esempio cosa ti mangi a colazione?


        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • raul79
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 555
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          latte 30g di pro e uno yogurt

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da raul79
            latte 30g di pro e uno yogurt
            e sei in massa???? questa è una colazione per un ectomorfo, si ma a dieta!
            Io mangio 500 ml. di latte ps, un decaffeinato, 40 gr. di whey, 7 fette bisc. con marmellata, 300 ml di succo d'anans, 1 cucchiaino di bcaa in polvere, e un cucchiaio di olio fdm 500 ml d'acqua + 1 c-tard
            La colazione è il pasto più importante secondo me per un bb!

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • raul79
              Bodyweb Member
              • Sep 2003
              • 555
              • 5
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da MadBebe
              e sei in massa???? questa è una colazione per un ectomorfo, si ma a dieta!
              Io mangio 500 ml. di latte ps, un decaffeinato, 40 gr. di whey, 7 fette bisc. con marmellata, 300 ml di succo d'anans, 1 cucchiaino di bcaa in polvere, e un cucchiaio di olio fdm 500 ml d'acqua + 1 c-tard
              La colazione è il pasto più importante secondo me per un bb!

              Mad
              203 cm x 89 kg? da quando hai iniziato la dieta da BB da una settimana....
              Cosidera che dopo un paio d'ore ho lo spuntino;cmq 500 ml di latte con 40 g di pro e il resto mi sembra uno sproposito x il fegato e i reni...ripeto se la tua dieta è questa mi sembra strano che pesi 89 kg (immagino che sia proporzionata anche x il resto giornata a questi standard)

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                Te devi pensare che sei una caldaia.....quella roba che mangio dopo due ore è tramutata in merda....non puoi pensare ad un ecto estremo come ad un endo....faccio esami del sangue tutti i mesi, e nn ho mai avuto nessun problema.

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da raul79
                  Ciao Sergio e a tutti coloro che mi aiuterenno; sono in massa e ho bisogno di crescere, ho una buona dieta (vi risparmio il post) a cui integro 90 g. di pro giornaliere in polvere (in tre dosi da 30g. 2 volte whey e una pre nanna caseinato). Il mio problema è che essendo alto 198 e pesando 94 kg, se voglio aumentare devo prendere veramente tante calorie al giorno altrimenti perdo facilmente peso;volevo chiedervi se un gainer al alta percentuale calorica è consigliabile insieme all'uso di pro.Mi indichereste anche il gainer migliore (credo quello che dia maggiore calorie,in questo senso migliore) in vendita su musclenutrition, inoltre x Sergio potresti rispondermi definitivemente anche alla mia domanda in questo post (così posso fare l'ordine ):
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...834#post970834

                  Risposto alla domanda e come gainer io ti consiglierei il Mammouth della Interactive Nutrition.



                  Commenta

                  • DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

                    #10
                    Gainer

                    Ciao Raul, un ottimo gainer che ti posso consigliare è quello della ISS RESEARCH si chiama gainer matrix e lo trovi in formato 1,8 kg oppure 3,6 kg. non so se è disponibile sul sito che hai citato. ciao DNP
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta

                    • DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

                      #11
                      Gainer

                      Ha dimenticavo..... 35% proteine, 57% carbo, 3% grassi.ciao DNP
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta

                      • MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

                        #12
                        Troppi carboidrati.....ma a cosa serve un gain se nn ha un 50-50 tra carbo e pro?

                        Mad
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta

                        • Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP
                          Ha dimenticavo..... 35% proteine, 57% carbo, 3% grassi.ciao DNP
                          un nome un programma ... spero sia molto ironico
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          • raul79
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 555
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

                            #14
                            Sergio com'è il Gainer Twinlab 2500,possibile che ogni porzione da 140 g dia 2500 calorie (così mi sembra di capire)?;in media x ogni 100g di gainer quante calorie da?infine sergio (poi ti faccio santo) alla mia domanda sulle whey ho fatto un'altra considerazione grazieTwiTwinlab Gainers Fuel 2500 nlab Gainers Fuel 2500

                            Commenta

                            • Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da raul79
                              Sergio com'è il Gainer Twinlab 2500,possibile che ogni porzione da 140 g dia 2500 calorie (così mi sembra di capire)?;in media x ogni 100g di gainer quante calorie da?infine sergio (poi ti faccio santo) alla mia domanda sulle whey ho fatto un'altra considerazione grazieTwiTwinlab Gainers Fuel 2500 nlab Gainers Fuel 2500
                              sono poco + di 366kcal x 100g, a serving x la twinlab sono + di 584g x 2140kcal
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X