Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zma

    Dymatize Z-Force.. come lo vedete questo prodotto? Qualcuno lo conosce o lo ha mai provato? Contiene zinco, magnesio, vitamna b6, potassio, vitamina c, vitamina e, tribulus, mucuna puriens, polypodium vulgare, lpc e nac. E' migliore dei "normali" zma dato che contiene anche tribulus e altre sostanze?

    #2
    Uno ZMA molto buono è anche quello della Interactive Nutrition : http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=643
    La grafica non è delle più accattivanti, ma contiene anche un mucchio di Acetyl Carnitina, oltre a Tribulus, Avena sativa e ZMA



    Commenta


      #3
      Grazie. Sembra molto buono come prodotto! Ma quello che ho citato io, come lo trovate? Che ne pensate?

      Commenta


        #4
        che mentre l'alc a livello di integratore l'ho vista funzionare (ed è tri i top) la mucuma e il tribulus (escluso il livello pratico-sessuale) no
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MaRKuS85
          Dymatize Z-Force.. come lo vedete questo prodotto? Qualcuno lo conosce o lo ha mai provato? Contiene zinco, magnesio, vitamna b6, potassio, vitamina c, vitamina e, tribulus, mucuna puriens, polypodium vulgare, lpc e nac. E' migliore dei "normali" zma dato che contiene anche tribulus e altre sostanze?
          L'ho comprato sabato...oggi inizio a prenderlo...te come ti stai trovando???
          Microsoft .net

          Commenta


            #6
            Sinceramente non ho notato nessun cambiamento/miglioramento

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎