So che non c'entra niente con il BB, ma non sapevo dove postarlo... Serve a qualcosa?
Acutil Fosforo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLa creatina aiuta la concentrazione? °_°
Si, ma io devo dimagrire, la creatina non credo sia indicata-.-ma (anche se nn ostacola la definizione ... ) nn è il caso, al max fosfatidilserina glutammina o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteChe benefici ha la glutammina? Ho sentito che aiuta a non catabolizzare(che vorrà dire poi) e altre cose che non ho capito-.-
Dai un occhiata alle cose basilari qui : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...550#post794550
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSo che non c'entra niente con il BB, ma non sapevo dove postarlo... Serve a qualcosa?
Il neobros ti aiuta anche a sopportare meglio lo stress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dante84il neobros è in capsule? è davvero cosi efficacie?
visto ke ho statistica tra un mesemi servirebbe propio ( oltre ad un miracolo
9
cmq nn è il miracolo che ti fa ricordare tutto il libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dante84lo so ci vorrebbe un corso di statistica in supposte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSo che non c'entra niente con il BB, ma non sapevo dove postarlo... Serve a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78semmai la glutammina(post 5 )
Commenta
-
Commenta