Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pharmapure

    ragazzi nn voglio fare questioni, ma chiedo direttamente a voi se qualcuno ovviamente a gia provato i prodotti di questa marca.........
    siccome o sentito che le pro nn sono affatto solubili per gli ovvi motivi, mi chiedevo siccome avevo da ordinarli se i bcaa e la creatina pharmapure presentano anche loro il problema della solubilita.....qualcuno puo aiutarmi))???? grazie


    #2
    che io sappia la creatina non dev'essere solubile...almeno quella che uso io (Creapure 100% Degussa Powergenics) non lo è affatto, anzi
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      la crea nn è solubile, se lo è nn è creatine (basi di chimica), i bcaa puri anche loro come le pro nn sono il max, come tutti i bcaa puri di tutti gli altri marchi, direi che esclusi i prodotti che li aromatizzano nn cambia nulla dagli altri marchi x questi
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
        ragazzi nn voglio fare questioni, ma chiedo direttamente a voi se qualcuno ovviamente a gia provato i prodotti di questa marca.........
        siccome o sentito che le pro nn sono affatto solubili per gli ovvi motivi, mi chiedevo siccome avevo da ordinarli se i bcaa e la creatina pharmapure presentano anche loro il problema della solubilita.....qualcuno puo aiutarmi))???? grazie

        Per la proteine tieni presente, oltre alla solubilità che alcuni dicono ottima (come vedi è soggettivo) e che varia dalle Ultra Whey (più solubili) alle Time Protein (meno solubili) , anche il gusto. Le pro sono pure con tutti i vantaggi e svantaggi che ne conseguono.
        La Creatina (CREAPURE) e gli altri aminoacidi invece sono purissimi e quindi quanto di meglio puoi trovare in commercio.
        Ovviamente poi la Cretina per definizione non è solubile, ma può solo andare in sospensione in acqua e quindi non puoi aspettarti nulla di più.



        Commenta


          #5
          Sia le whey che le ultrawhey sono delle proteine ottime e solubili. Metti 150 cc d'acqua nello shacker, mescoli, e solo per le timeprotein, aggiungi un altra pò d'acqua, perchè diventono molto dense. Per il resto, visto il prezzo (anche se Sergio potrebbe fare meglio :dito e la qualità, sono un vero e propio alimento, senza altri troiai (dolcificanti e compagnia bella).

          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Proteine del siero tutte e due.Ok.Ma Sergio che differenza ci sta tra le whey e le ultra whey oltre il prezzo ?
            Vorrei prenderle per il post w.o.

            soliti e piacenti salumi.

            uuuuuuu:nono:

            Commenta


              #7
              La percentuale di proteine e quella di lattosio è la differenza.

              Le Whey sono all'83% .
              La Ultra Whey sono al 93% con solo l'1% di lattosio



              Commenta


                #8
                Io della Pharmapure ho preso le Ultra Whey, Proteine del siero del latte microfiltrate 93%. Sono di impossibile solubilità se non frullate ma sono di ottima qualità. Ho aggirato il problema prendendo PRO TIME forniscono proteine del siero di latte microfiltrate e albumina d’uovo, di veloce assimilazione e caseine, di assimilazione più lenta. La mattina le allungo con le Pharmapure e la sera le prendo pure.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Erredis
                  Io della Pharmapure ho preso le Ultra Whey, Proteine del siero del latte microfiltrate 93%. Sono di impossibile solubilità se non frullate ma sono di ottima qualità. Ho aggirato il problema prendendo PRO TIME forniscono proteine del siero di latte microfiltrate e albumina d’uovo, di veloce assimilazione e caseine, di assimilazione più lenta. La mattina le allungo con le Pharmapure e la sera le prendo pure.
                  Quà c'è un problema. O nn le sai shakerare, oppure Sergio ci ha venduto due tipi di proteine.

                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    No no niente da fare non si sciolgono, piena fiducia in sergio ma non sono l'unico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Erredis
                      No no niente da fare non si sciolgono, piena fiducia in sergio ma non sono l'unico
                      Quando le hai comperate? mandami la tua mail e/o il tuo nominativo e poi facciamo un bel controllo



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Erredis
                        No no niente da fare non si sciolgono, piena fiducia in sergio ma non sono l'unico
                        non è che le hai confuse con sacchetto della magnesite?
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          none sono Pharmapure Ultra Whey siiieeeerooooo dellllll' laaaaatttteeee guarda anche http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=67275

                          Commenta


                            #14
                            Mi sa che qua ci sia qualcuno che fa ...........


                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎