If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Punto 1.. io non l'avevo mai sentita , non è che bevi di più come ti è probabilmente stato suggerito durante il ciclo?
Punto numero 2 ..assumi anche pro ? Solitamente sono quelle.
Comunque anche a me la creatina da più fastidio che altro.. mi distrugge lo stomaco anche a dosi basse e sporadiche! Bruciore continuo .. sensazione d'esser "pieno d'aria" .. praticamente sono impossibilitato a buttarla giù
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
1) è cosa risaputa, fa parte del metabolismo della creatina, dell'assorbimento, i fattori sono vari, il punto due dipende molto probabilmente dalla dieta.
IO metto 10 gr in una bottiglia da 2 litri in cui dentro ho messo acqua CALDA (la crea deve sciogliersi bene) poi ne bevo un po ad ogni pasto... cioè circa 400 ml alla volta...
mi trovo molto bene... e di quei problemi che hai citato nemmeno l'ombra!
Penso che il quantitativo di creatina che stai prendendo non sia eccessivo, anzi..... Il primo problema potrebbe presentarsi a seguito di una maggiore introduzione di liquidi ( la creatina fa ritenere i liquidi ma non all'infinito perciò se introduci troppi liquidi nel corpo li devi pur eliminare.)
Il secondo è legato sicuramente all'alimentazione.
Se usi dosaggi cosi bassi ti consiglio una creatina Sts (con sistema di trasporto) eviti cosi di dover aggiungere glutamina, ribosio ecc..ecc... DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Nel mio post parlavo di esubero di liquidi e non il caso in cui venisse introdotta la giusta quantità; per quanto riguarda la taurina hai perfettamente ragione a riguardo ma TIGRE non ha accennato ad una assunzione esogena di taurina per cui il problema riguarda l'alimentazione ( è possibile che mangi alimenti ricchi di taurina....). Riguardo l'efficacia delle creatine STS ci sono oramai un infinità di prove scientifiche in merito.....
Ti ricordo che questo è un forum aperto a tutti, dove ognuno può esprimere le proprie opinioni o esperienze in merito, se non sei d'accordo è troppo facile scrivere che uno dice una marea di caz.... DNP
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta