Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina...problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina...problemi

    l'uso di creatina 5g al giorno....mi da' i seguenti problemi....

    1)ho una diuresi triplicata....vado troppe volte a urinare

    2)crea gas nello stomaco

    sono problemi comuni?o e' il tipo di crea che prendo?unito a gluta e taurina.

    grazie

    #2
    non la uso,cmq so che il punto 1) e' normale che sia cosi

    Commenta


      #3
      ma come, la creatina non favorisce la ritenzione idrica?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        Punto 1.. io non l'avevo mai sentita , non è che bevi di più come ti è probabilmente stato suggerito durante il ciclo?



        Punto numero 2 ..assumi anche pro ? Solitamente sono quelle.
        Comunque anche a me la creatina da più fastidio che altro.. mi distrugge lo stomaco anche a dosi basse e sporadiche! Bruciore continuo .. sensazione d'esser "pieno d'aria" .. praticamente sono impossibilitato a buttarla giù
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          no,non bevo molto piu' di prima.....



          non prendo pro....eppure la crea e' della creapure



          Commenta


            #6
            il punto 1 nn è insolito ... il 2 immagino sia qualcos'altro ... indagati un pò sulla dieta
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              1) è cosa risaputa, fa parte del metabolismo della creatina, dell'assorbimento, i fattori sono vari, il punto due dipende molto probabilmente dalla dieta.



              Commenta


                #8
                NON PREOCCUPARTI E NORMALE!!!io l'assumo da circa tre anni e da anche a me gli stessi sintomi!!!
                http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

                Commenta


                  #9
                  tnx

                  Commenta


                    #10
                    ma quei granuli che rimangono sul fondo del bicchiere/sheker li devo diluirli sempre con l'acqua e berli?e' la creatina rimasta in sospensione vero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da movimentinsoul
                      ma quei granuli che rimangono sul fondo del bicchiere/sheker li devo diluirli sempre con l'acqua e berli?e' la creatina rimasta in sospensione vero?
                      sì, nn sciogliendosi rimane sul fondo .. .e poi se è pura cos'altro dovrebbe rimanerci?
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        IO metto 10 gr in una bottiglia da 2 litri in cui dentro ho messo acqua CALDA (la crea deve sciogliersi bene) poi ne bevo un po ad ogni pasto... cioè circa 400 ml alla volta...

                        mi trovo molto bene... e di quei problemi che hai citato nemmeno l'ombra!
                        "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                        Commenta


                          #13
                          Creatina

                          Penso che il quantitativo di creatina che stai prendendo non sia eccessivo, anzi..... Il primo problema potrebbe presentarsi a seguito di una maggiore introduzione di liquidi ( la creatina fa ritenere i liquidi ma non all'infinito perciò se introduci troppi liquidi nel corpo li devi pur eliminare.)
                          Il secondo è legato sicuramente all'alimentazione.
                          Se usi dosaggi cosi bassi ti consiglio una creatina Sts (con sistema di trasporto) eviti cosi di dover aggiungere glutamina, ribosio ecc..ecc... DNP
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            Lette le risposte....alcune aberranti, posso dire che la crea a me nn fa pisciare di più, mentre per i gas intestinali, il problema è la taurina

                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              replica Madbebe

                              Nel mio post parlavo di esubero di liquidi e non il caso in cui venisse introdotta la giusta quantità; per quanto riguarda la taurina hai perfettamente ragione a riguardo ma TIGRE non ha accennato ad una assunzione esogena di taurina per cui il problema riguarda l'alimentazione ( è possibile che mangi alimenti ricchi di taurina....). Riguardo l'efficacia delle creatine STS ci sono oramai un infinità di prove scientifiche in merito.....
                              Ti ricordo che questo è un forum aperto a tutti, dove ognuno può esprimere le proprie opinioni o esperienze in merito, se non sei d'accordo è troppo facile scrivere che uno dice una marea di caz.... DNP
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎