dunque..chiedo un aiuto e consiglio...sono in massa...la mia dieta è stata corretta nell'apposita sezione e la sto seguendo da due settimane...ora..settimana prossima ricomincio l'universtità...quindi essendo fuori a mezzogiorno il pranzo mi viene un po' sballato...mi è stato detto di integrare il pranzo con le proteine in polvere....pero' sono un po' spiazzato in materia....
mi piacerebbe anche poterle utilizzare al mattino al posto degli albumi...e dopo il work out...
mi potete dire quali pro assumere??
vi posto la mia dieta...:
6.30 colazione:
- 6 fette biscottate con marmellata (wasa integrali-fiocchi d'avena)
- (6)albumi (cucinati tipo crepes in padella senza olio)
-20 grammi mandorle o noci
10.15 spuntino
100 g pane integrale
100 grammi bresaola
13.00 pranzo
qui ho dei problemi...a quell'ora mi trovo all'università e ho quindi l'impossibilità di cucinare....c
Potresti portarti dietro del tonno e delle fette wasa o, in alternativa, un pasto liquido (carbo,pro e grassi)
16.00 spuntino
100 gr pane integrarle
100 g bresaola
18.00 pre work
un frutto va bene[img]file:///D:/Palestra/Il%20Forum%20del%20Body%20Building%20&%20Fitness%20-%20la%20mia%20dieta___consigli___file/wink.gif[/img] (mele,pere.. magari evitando banane uva e frutta con IG alto)
19.00 post work out
una banana puo' andar bene; in alternativa un pasto liquido composto da destrosio e/o proteine*
20.00 cena
pesce o carne bianca 200g
verdure/insalata
frutta secca
100 g pane
23.00 prenanna
200 gr fiocchi di latte
grazie a tutti....
mi piacerebbe anche poterle utilizzare al mattino al posto degli albumi...e dopo il work out...
mi potete dire quali pro assumere??
vi posto la mia dieta...:
6.30 colazione:
- 6 fette biscottate con marmellata (wasa integrali-fiocchi d'avena)
- (6)albumi (cucinati tipo crepes in padella senza olio)
-20 grammi mandorle o noci
10.15 spuntino
100 g pane integrale
100 grammi bresaola
13.00 pranzo
qui ho dei problemi...a quell'ora mi trovo all'università e ho quindi l'impossibilità di cucinare....c
Potresti portarti dietro del tonno e delle fette wasa o, in alternativa, un pasto liquido (carbo,pro e grassi)
16.00 spuntino
100 gr pane integrarle
100 g bresaola
18.00 pre work
un frutto va bene[img]file:///D:/Palestra/Il%20Forum%20del%20Body%20Building%20&%20Fitness%20-%20la%20mia%20dieta___consigli___file/wink.gif[/img] (mele,pere.. magari evitando banane uva e frutta con IG alto)
19.00 post work out
una banana puo' andar bene; in alternativa un pasto liquido composto da destrosio e/o proteine*
20.00 cena
pesce o carne bianca 200g
verdure/insalata
frutta secca
100 g pane
23.00 prenanna
200 gr fiocchi di latte
grazie a tutti....
Commenta