Aminoacidi Ramificati - Pro in Polvere - Guaranà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 531
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aminoacidi Ramificati - Pro in Polvere - Guaranà

    Ciao ragazzi...

    Ho acquistato la settimana scorsa le Pro in Polvere all'84% (ma sulla scatoletta non viene specificato di che tipo sono) e ieri gli Aminoacidi Ramificati al 95% e il Guaranà.

    Non avendo alcuna conoscenza in merito, Vorrei sapere in che momento della giornata conviene prendere questi integratori e che effetti benefici possano dare all'organismo.

    Grazie.


    PS: sinora le Pro in Polvere le ho prese nel prenanna (ore 23.00)
    PS2: non viene specificato il tipo di Pro ma vi segno gli ingredienti cosi magari mi sapete dire: Caseinato di Calcio, Pro Vegetali, lattalbumina, proteine del siero del latte, aromi, albume d'uovo, edulcoloranti, acesulfame K, vitamina B6, cloridato, vitamina B2 fosfato, cloridrato, vitamina B12, cromo picolinato, acido folico.<!-- / message --><!-- edit note -->
  • L'ANGELO CUSTODE
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 328
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Banana
    Ciao ragazzi...

    Ho acquistato la settimana scorsa le Pro in Polvere all'84% (ma sulla scatoletta non viene specificato di che tipo sono) e ieri gli Aminoacidi Ramificati al 95% e il Guaranà.

    Non avendo alcuna conoscenza in merito, Vorrei sapere in che momento della giornata conviene prendere questi integratori e che effetti benefici possano dare all'organismo.

    Grazie.


    PS: sinora le Pro in Polvere le ho prese nel prenanna (ore 23.00)
    PS2: non viene specificato il tipo di Pro ma vi segno gli ingredienti cosi magari mi sapete dire: Caseinato di Calcio, Pro Vegetali, lattalbumina, proteine del siero del latte, aromi, albume d'uovo, edulcoloranti, acesulfame K, vitamina B6, cloridato, vitamina B2 fosfato, cloridrato, vitamina B12, cromo picolinato, acido folico.<!-- / message --><!-- edit note -->
    allora le proteine in polvere prima di prenderle ti pianifichi la dieta, calcoli quantee proteine assumi con essa e quelle che ti mancano le prendi in polvere se ti è piu comodo....(conta 2,5g di proteine al kg di massa magra al giorno)

    per i ramificati puoi assumere all'incirca al giorno 1,5 g per kg di massa magra......... e l'ideale è suddividerli meta nel pre wo e meta subito dopo il wo....... cosi fungeranno da energetico e anticatabolico....... per il guarana nn so cosa dirti,,,mai preso .. nn confido molto in queste cose...
    la base per me sono proteine,bcaa,creatina e eventualmente glutamina....ma in primis una bella dieta!!!!

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Banana
      Ciao ragazzi...

      Ho acquistato la settimana scorsa le Pro in Polvere all'84% (ma sulla scatoletta non viene specificato di che tipo sono) e ieri gli Aminoacidi Ramificati al 95% e il Guaranà.

      Non avendo alcuna conoscenza in merito, Vorrei sapere in che momento della giornata conviene prendere questi integratori e che effetti benefici possano dare all'organismo.

      Grazie.


      PS: sinora le Pro in Polvere le ho prese nel prenanna (ore 23.00)
      PS2: non viene specificato il tipo di Pro ma vi segno gli ingredienti cosi magari mi sapete dire: Caseinato di Calcio, Pro Vegetali, lattalbumina, proteine del siero del latte, aromi, albume d'uovo, edulcoloranti, acesulfame K, vitamina B6, cloridato, vitamina B2 fosfato, cloridrato, vitamina B12, cromo picolinato, acido folico.<!-- / message --><!-- edit note -->
      ma dopo 270 post nn sai cosa hai comprato? e sopratutto dove hai preso tale rumenta che nn reca nemmeno info? cmq le pro nn mi piacciono, probabilmente sono piene di soia e lattosio ... cmq sono lente x cui ok x pre-nanna e spuntini (in teoria)

      i bcaa 1g ogni 10kg da suddividerti o pre+post w.o. o post w.o. se segui una dieta ipocalorica...

      il guranà fai conto che sia una bella dose di caffeina, x cui pre w.o.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        in fatto che come secondo ingrediente ci siano pro vegetali trovo sia una cosa un pò scadente....ricordati meglio prendere una buona proteina e lasciare stare il guaranà....

        Ti do qualche tipo che a me piace

        Proaction Tmp plus
        Universal whey isolate (nn mi ricordo il nome )
        Syntrax Matrix
        Eurosup Pro max 90+
        Prolabs whey pro plus (se vuoi spendere poco ma avere un prodotto sicuramente migliore di quello che hai )
        Inko musclegainer
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Banana
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 531
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
          allora le proteine in polvere prima di prenderle ti pianifichi la dieta, calcoli quantee proteine assumi con essa e quelle che ti mancano le prendi in polvere se ti è piu comodo....(conta 2,5g di proteine al kg di massa magra al giorno)

          per i ramificati puoi assumere all'incirca al giorno 1,5 g per kg di massa magra......... e l'ideale è suddividerli meta nel pre wo e meta subito dopo il wo....... cosi fungeranno da energetico e anticatabolico....... per il guarana nn so cosa dirti,,,mai preso .. nn confido molto in queste cose...
          la base per me sono proteine,bcaa,creatina e eventualmente glutamina....ma in primis una bella dieta!!!!
          La dieta l'ho pianificata... Le pro in polvere le vorrei prendere nel prenanna perchè, non so come mai, quando mangio prima di andare a dormire ho il sono pesante... e allora ho deciso questa soluzione.

          I ramificati allora sono 1/1,5g al giorno (ma di allenamento??) per 10kg del Peso Corporeo.. ok... li suddivido nel pre e post allenamento allora..

          I Ramificati che ho io però, pagati 10/15 euro credo, sono in compresse (80 per l'esattezza)... e sulla scatoletta mi suggerisce di prenderne tre al giorno...

          Che faccio allora... divido queste tre compresse tra il prewo e il post wo (cioè una pasticca e mezzo prima e dopo) ?? e Poi... devo assumere gli aminoacidi da soli non associati ad altri alimenti (tipo a mele o miele che di solito utilizzo prima e dopo l'allenamento) ??

          Commenta

          • Banana
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 531
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Body80
            in fatto che come secondo ingrediente ci siano pro vegetali trovo sia una cosa un pò scadente....ricordati meglio prendere una buona proteina e lasciare stare il guaranà....

            Ti do qualche tipo che a me piace

            Proaction Tmp plus
            Universal whey isolate (nn mi ricordo il nome )
            Syntrax Matrix
            Eurosup Pro max 90+
            Prolabs whey pro plus (se vuoi spendere poco ma avere un prodotto sicuramente migliore di quello che hai )
            Inko musclegainer
            Grazie delle Info...

            Non mi sono mai interessato all'integrazione...
            I prodotti che ho comprato li ho trovati da auchan ... giusto per provare e spendere poco....

            Cmq un'altra domandina... gli integratori che mi hai suggerito che costo hanno in media??

            Commenta

            • Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

              #7
              i prezzi li trovi su internet sui siti di vendita, quelle che ti ho consigliato cmq nn hanno costi proibitivi.

              E i dosaggi dei ramificati indicati sulla confezione sono diciamo un pò bassini....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Tra le cose, ramificati al 95% è la prima volta che lo sento dire... ragazzi, vi prego non comperate porcherie eccessive per il vostro corpo

                Altri prodotti buonissimi (per par condicio ) Sono le Interactive Nutrition Iso Breezer, le Optimum Nutrition Whey 100% o le VP2 della Ast.



                Commenta

                • The_Q
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 388
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  approfitto di questo topic poichè sopra si era parlato di g di porteine/kg...

                  mettiamo che io assuma in una giornata 120-130g di carbo e contando che dovrei prendere 2g di proteine al kg...
                  vado 60kg,quindi in una giornata assumerei 130g di carbo e 120 di pro visto che peso 60 kg...

                  In un regime di low carbo(appunto intorno ai 130.....)quante g di proteine al kg dovrei prendere?1,5 può andare bene?

                  Commenta

                  • Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • A casa di socio a falsificare CV
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da The_Q
                    approfitto di questo topic poichè sopra si era parlato di g di porteine/kg...

                    mettiamo che io assuma in una giornata 120-130g di carbo e contando che dovrei prendere 2g di proteine al kg...
                    vado 60kg,quindi in una giornata assumerei 130g di carbo e 120 di pro visto che peso 60 kg...

                    In un regime di low carbo(appunto intorno ai 130.....)quante g di proteine al kg dovrei prendere?1,5 può andare bene?

                    Commenta

                    • Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da The_Q
                      approfitto di questo topic poichè sopra si era parlato di g di porteine/kg...

                      mettiamo che io assuma in una giornata 120-130g di carbo e contando che dovrei prendere 2g di proteine al kg...
                      vado 60kg,quindi in una giornata assumerei 130g di carbo e 120 di pro visto che peso 60 kg...

                      In un regime di low carbo(appunto intorno ai 130.....)quante g di proteine al kg dovrei prendere?1,5 può andare bene?
                      come black nn capisco il tuo dilemma, in una low-carb tocchi i carbo nn le pro, queste sono indipendenti dal resto, solo ricorda di sostituire i carbo con i fat
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X