Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmare l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programmare l'integrazione

    Desidero continuare ad allenarmi aumentando la massa magra e diminuendo massa grassa (grazie al cavolo!). A proposito mai
    sentita la dieta ABCDE di dello svedese Tobjorn Akerfeldt? Che ne pensate?
    Non ho mai preso integratori e volevo iniziare a farlo, che ne dite di questo di questo programma, cerco consigli (P.S. mi alleno di mattina per motivi di lavoro):

    COLAZIONE
    Ore 8,30: 30gr di proteine (2 misurini Eurosup, 1 Pharmapure) + 5 di
    Glutammina
    sciolti in 250 ml di latte e due fette biscottate integrali + 1 capsula di
    supradyn + 1 di bioscalin (antiradicali liberi e fa qualcosa anche per i
    miei capelli).

    ALLENAMENTO
    Ore 10,30: 5gr di creatina con destrosio 30 min. prima dell?allenamento e
    5gr subito dopo l?allenamento

    SPUNTINO
    1 ora dopo l?allenamento 1 scatola di tonno al naturale da 160gr

    PRANZO
    Ore 14,00: 80gr di riso in bianco con 100gr di tonno al naturale, 100gr di
    petto di pollo (tacchino, pesce al forno, carne rossa) verdura cruda il
    tutto
    condito con 1 cucchiaio d?olio d?oliva.

    SPUNTINO
    1 frutto (mela, banana per lo più)

    CENA
    ORE 21,00: 250gr di pollo (tacchino, pesce al forno, carne rossa) + verdura
    cruda o cotta, il tutto condito con 1 cucchiaio d?olio d?oliva.

    PRIMA DI DORMIRE
    30gr di proteine Eurosup con caseine o una scatola di fiocchi di latte

    Cosa ne pensate? Può andare?
    Aspetto risposte....

    #2
    Originariamente Scritto da Erredis
    Desidero continuare ad allenarmi aumentando la massa magra e diminuendo massa grassa (grazie al cavolo!). A proposito mai
    sentita la dieta ABCDE di dello svedese Tobjorn Akerfeldt? Che ne pensate?
    Non ho mai preso integratori e volevo iniziare a farlo, che ne dite di questo di questo programma, cerco consigli (P.S. mi alleno di mattina per motivi di lavoro):

    COLAZIONE
    Ore 8,30: 30gr di proteine (2 misurini Eurosup, 1 Pharmapure) + 5 di
    Glutammina
    sciolti in 250 ml di latte e due fette biscottate integrali + 1 capsula di
    supradyn + 1 di bioscalin (antiradicali liberi e fa qualcosa anche per i
    miei capelli).

    ALLENAMENTO
    Ore 10,30: 5gr di creatina con destrosio 30 min. prima dell?allenamento e
    5gr subito dopo l?allenamento

    SPUNTINO
    1 ora dopo l?allenamento 1 scatola di tonno al naturale da 160gr

    PRANZO
    Ore 14,00: 80gr di riso in bianco con 100gr di tonno al naturale, 100gr di
    petto di pollo (tacchino, pesce al forno, carne rossa) verdura cruda il
    tutto
    condito con 1 cucchiaio d?olio d?oliva.

    SPUNTINO
    1 frutto (mela, banana per lo più)

    CENA
    ORE 21,00: 250gr di pollo (tacchino, pesce al forno, carne rossa) + verdura
    cruda o cotta, il tutto condito con 1 cucchiaio d?olio d?oliva.

    PRIMA DI DORMIRE
    30gr di proteine Eurosup con caseine o una scatola di fiocchi di latte

    Cosa ne pensate? Può andare?
    Aspetto risposte....

    la dieta di spinta anabolica..secondo me è fantastica specie per un natural molto rigorosa e richiede il portafogli che fa come il tuo fisico gonfia(arriva la busta paga) e sgonfia(si fa la spesa) , poco salutare se si superano i 2-3cicli( e io personalmente piu di 3 fasi di carico e 3 di scarico non sono piu riuscito ad andare) preferisco inserirla in una fase di forza suppergiu cosi: 15gg ipercalorica con scheda di carico tripla botta ..praticamnte ti ritrovi la 3 sett di carico in ipocalorica...ma ti assicuro che se dormi bene potresti risentire la fiacca nel 3 allenamento della sett...quindi la 4 sett della scheda fai scarico e sei ancora in ipo...il lunedi ti ritrovi ancora con scheda in fase di carico e ipercaloria..e si ripete il ciclo...il periodo migliore per inserire forza e abdce son da nov dic e gennaio ..fai sett riprendi piano ottobre avvicinamento ala forza e poi 3 mesi di forza pura...............
    per quanto riguarda la dieta personalmente aggiungerei un po di prot negli spuntini ed eviterei il destrosio nel pre alenamento e mangerei piuttosto 1e 30 prima bresaola 2 cucchiai di olio 1exvergine 1 di lino(o canapa) e 300-400 grammi di frutta..spostando il destrosio nel post wo assieme alle proteine...poi dopo 1 oretta ti scofani 1 piattone di riso+carne +verdura+1 di olio...se sei in definizione solo carne verdura ed olio..pero aggiungerei maltodex nel post wo in questo caso

    Commenta


      #3
      vai piano Steve non sono così esperto. Il destrosio l'ho aggiunto insieme alla creatina per un fatto di assimilazione più rapida. E poi non capisco perchè dovrei mangiare la bresaola se 2 ore prima dell'allenamento ho fatto una colazione con 30gr di proteine? Scusa ma ti ho detto che sono neofita.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Erredis
        vai piano Steve non sono così esperto. Il destrosio l'ho aggiunto insieme alla creatina per un fatto di assimilazione più rapida. E poi non capisco perchè dovrei mangiare la bresaola se 2 ore prima dell'allenamento ho fatto una colazione con 30gr di proteine? Scusa ma ti ho detto che sono neofita.

        ops non ci ho visto bene sull'ìorario della colazione..peto venia cmq il destrosio meglio dopo..devi scatenare l'ipoglicemia reattiva nel post wo ..prima rischi di compromettere la performance

        Commenta


          #5
          Quindi mi sembra di capire che mi conviene prendere la creatina prima dell'allenamento fare il pranzo entro 1 ora dal wo con carboitrati in massa e fare lo spuntino pomeridiano con proteine

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Erredis
            Quindi mi sembra di capire che mi conviene prendere la creatina prima dell'allenamento fare il pranzo entro 1 ora dal wo con carboitrati in massa e fare lo spuntino pomeridiano con proteine

            scusami erredis..io sono uno di quelli che legge e scrive sempre di corsa..mi sa che ti sto confondendo le idee


            ti dico cosa faccio io cosi forse non mi perdo nel mio stesso labirinto dialettico

            quando mi alleno fo così: 1e30 prima circa bresaola frutta(pompelmiin genere) e grassi..allenamento e subito prima della doccia 40gr whey+30gr destrosio 60 gr maltodestrine 5gr glutamina 5gr bcaa mi fo la doccia passa 1 ora arrivo a casa e fo 250 grammi di carne+verdura olio e riso se sono in massa ..senza riso se cerco di asciugarmi.
            la creatina preferirei dopo l'allenamento l'organismo ne ha piu bisogno la assorbe meglio...poi per quando riguarda la creatina in genere posologie dosaggi e ble ble bel si è chiaccierato in lungo e in largo ed ognuno ha le sue teorie
            iola prendo solo quando faccio scheda di forza facccio solo poco piu di 2 mesi all'anno insieme al ribosio..a mio parere una molecola costosa ma superlativa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎