Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc?

    Scusate ho sentito parlare dell'ALC.. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e quali effetti avrebbe?Tnx
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    #2
    Originariamente Scritto da MxRacer
    Scusate ho sentito parlare dell'ALC.. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e quali effetti avrebbe?Tnx
    Ci sono una miriade di post che parlano di ALC. Usa la funzione Cerca
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuperman
      Ci sono una miriade di post che parlano di ALC. Usa la funzione Cerca


      che faccio x sta volta gli rispondo o lo lascio alla ricerca? ... vabbè, ha 16 post x sta volta ...

      l'acetyl-l-carnitina è utilizzata nei processi ossidativi dei grassi nei mitocondri x cui (in parole povere) + alc + lavoro dei mitocondri e + mitocondri al lavoro => + energia e + ossidazione di grassi ... se ne consiglia almeno 2g /die da suddividersi in + assunzioni di cui la maggiore quella pre w.o. , ottima l'assunzione con caffeina x ottimizzarne l'assorbimento
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Ho fatto 1,2g pre work out.... ammazza, alla fine ero distrutto, assetato, in ipoglicemia, ma avrei continuato ancora un bel pò!
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da River
          Ho fatto 1,2g pre work out.... ammazza, alla fine ero distrutto, assetato, in ipoglicemia, ma avrei continuato ancora un bel pò!
          e lo sò il problema è appunto la dipendenza psicologica
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            e lo sò il problema è appunto la dipendenza psicologica
            Quale dipendenzaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! argggggggg mi serve l'alc......... argggg.ggg.g.g.g.gg una crisisisiiiiiii .....

            vado a rubare le vechiette per comprarmelaaaaaaaaaa
            CENSURATA

            Commenta


              #7
              Anzi, ora che ci penso, mi devo prendere gli ultimi 400mg della giornata!

              PS: ieri sera ho faticato ad addormentarmi.... lo so che potrebbe essere l'alc, ma l'altra volta non avevo avuto problemi (però usavo solo 1g die e non 2...)
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                Grazie Granda Drugo!!!
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                  #9
                  Scusa volevo dire grande
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎