Scusate ho sentito parlare dell'ALC.. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e quali effetti avrebbe?Tnx
Alc?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCi sono una miriade di post che parlano di ALC. Usa la funzione Cerca
che faccio x sta volta gli rispondo o lo lascio alla ricerca? ... vabbè, ha 16 post x sta volta ...
l'acetyl-l-carnitina è utilizzata nei processi ossidativi dei grassi nei mitocondri x cui (in parole povere) + alc + lavoro dei mitocondri e + mitocondri al lavoro => + energia e + ossidazione di grassi ... se ne consiglia almeno 2g /die da suddividersi in + assunzioni di cui la maggiore quella pre w.o. , ottima l'assunzione con caffeina x ottimizzarne l'assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverHo fatto 1,2g pre work out.... ammazza, alla fine ero distrutto, assetato, in ipoglicemia, ma avrei continuato ancora un bel pò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e lo sò il problema è appunto la dipendenza psicologica
vado a rubare le vechiette per comprarmelaaaaaaaaaaCENSURATA
Commenta
-
-
Anzi, ora che ci penso, mi devo prendere gli ultimi 400mg della giornata!
PS: ieri sera ho faticato ad addormentarmi.... lo so che potrebbe essere l'alc, ma l'altra volta non avevo avuto problemi (però usavo solo 1g die e non 2...)CENSURATA
Commenta
-
Commenta