Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Drugo84
    no, nn ti ci manderò ... sei stato clementissimo, anche se oggi sono fuso e out questo post è leggero

    l'l-arginina nn ha problemi con i cibi, vai tranquillo

    la gluta sì, vuol eun pH tranquillo x cui nn mangiarci ... si può prendere praticamente sempre ... ma i + usati sono colazione pre/post w.o. e pre-nanna

    tks ancora Drughino

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Drugo84
      no, nn ti ci manderò ... sei stato clementissimo, anche se oggi sono fuso e out questo post è leggero

      l'l-arginina nn ha problemi con i cibi, vai tranquillo

      la gluta sì, vuol eun pH tranquillo x cui nn mangiarci ... si può prendere praticamente sempre ... ma i + usati sono colazione pre/post w.o. e pre-nanna
      riekkomi mi è quasi tutto chiaro, ripeto quasi ....mi servirebbero altre delucidazioni in merito dell'assunzione degli integratori, come la glutamina e zma mi sono letto molti topic in merito e in tutti si ripete assunzione pre-nanna a stomaco vuoto ma se prima di andare a dormire prendo le proteine dell'uovo (stomaco pieno), quando andrò a prendere la zma e la glutamina?

      tks ancora vostro Beat

      Commenta


        #48
        bene... visto che Drugo non vuole rivelare ;-) le dosi della sua integrazione di l-arginina.. c'e' qualcuno che mi sa dire quali sono le dosi che si devono utilizzare per ottenere dei risultati...e quando queste dosi dovrebbero essere assunte.

        grazie
        Fabio

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Beat
          riekkomi mi è quasi tutto chiaro, ripeto quasi ....mi servirebbero altre delucidazioni in merito dell'assunzione degli integratori, come la glutamina e zma mi sono letto molti topic in merito e in tutti si ripete assunzione pre-nanna a stomaco vuoto ma se prima di andare a dormire prendo le proteine dell'uovo (stomaco pieno), quando andrò a prendere la zma e la glutamina?

          tks ancora vostro Beat
          nn mi pare difficile la rispsota stomaco vuoto = nn mangio ... con lo ZMA volendo si può bypassare il rpoblema, basta nn assumere Ca o altri amino sciolti e in teoria sei a psoto ... ma se fanno la loro funzione nn c'è bisogno del pasto
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da speciali
            bene... visto che Drugo non vuole rivelare ;-) le dosi della sua integrazione di l-arginina.. c'e' qualcuno che mi sa dire quali sono le dosi che si devono utilizzare per ottenere dei risultati...e quando queste dosi dovrebbero essere assunte.

            grazie
            Fabio
            nn è che nn te le voglio dare le mie dosi (sai che dosi, mi pare di parlare di coca ) ... il fatto è che il ministero dice tante (c*xx*te) regolamentazioni spesso sottodosate, i 2g sono pochini, io raddoppio con tranquillità, ma intanto sappi che è un integratore x cui nn ti puoi aspettare chissà che risultati (a livello ormonale cmq la senti un poco, e nn solo ) poi state attenti a nn estremizzare mai le cose, nn c'è il + è meglio è ... ricordo che tempo fa un utente ci si è procurato una colite buttandone giù mi pare una decina senza berci ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Drugo84
              nn mi pare difficile la rispsota stomaco vuoto = nn mangio ... con lo ZMA volendo si può bypassare il rpoblema, basta nn assumere Ca o altri amino sciolti e in teoria sei a psoto ... ma se fanno la loro funzione nn c'è bisogno del pasto
              uffiiiiiiiiii sarò tonto o Drugo ti spieghi peggio di me? (scherzo )

              Non assumere Ca? Ca = ? in poche parole mi stai dicendo che prima di andare a dormire prendo ZMA ed evito di prendere le proteine dell'uovo? pre-nanna prendo anche glutamina peptidica in polvere in yogurt sbaglio?(solo cosi riesco a prenderla )
              mi sà che mi imbocchi con il cucchiaino fai prima scusami per la mia niuBBagine

              tks ancora Beat

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Beat
                uffiiiiiiiiii sarò tonto o Drugo ti spieghi peggio di me? (scherzo )

                Non assumere Ca? Ca = ? in poche parole mi stai dicendo che prima di andare a dormire prendo ZMA ed evito di prendere le proteine dell'uovo? pre-nanna prendo anche glutamina peptidica in polvere in yogurt sbaglio?(solo cosi riesco a prenderla )
                mi sà che mi imbocchi con il cucchiaino fai prima scusami per la mia niuBBagine

                tks ancora Beat
                ma cosa ho scritto di intraducibile (a parte Ca che magari arrivare a pensare che intendessi calcio ...)?
                glutamina -> nulla nello stomaco
                ZMA -> possibilmente nulla, mai calcio nelle 3h vicine
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #53
                  grazie Drugo... ma i 4 gr di l-arginina al giorno come e' meglio suddividerli?
                  grazie
                  Fabio

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da speciali
                    grazie Drugo... ma i 4 gr di l-arginina al giorno come e' meglio suddividerli?
                    grazie
                    Fabio
                    pre-nanna e pre w.o. se vuoi pump post x lo stesso motivo+un eventuale aiuto a veicolare qualcosa
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎