gh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88231
    • 2,219
    • 2,928
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Io non posso sbilanciarmi più di tanto, ma mi hai nominato tutte marche piuttosto economiche che hanno alti ricarichi per chi le vende, ma lasciano poco al cliente.
    Posso dirti una cosa, butta un occhio su www.musclenutrition.com , ti farai un idea di prodotti validi e di marche affidabili, poi decidi tu dove comperarli, se in negozio, per corrispondenza o in palestra....

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

a parte che nn capisco ... Sergio diceva gluta a busso e tu arginina ... cmq l'l-arginina è davvero un buon prodotto e si sente su + punti ( ) la dose consigliata è di 2g, ma ... nn posso dire altro cmq prendendone 2g pre o post w.o. o pre-nanna aiuta
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MAX78
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 2487
        • 44
        • 13
        • hononolulu
        • Send PM

che spendi un sacco di soldi

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Beat
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
          Io non posso sbilanciarmi più di tanto, ma mi hai nominato tutte marche piuttosto economiche che hanno alti ricarichi per chi le vende, ma lasciano poco al cliente.
          Posso dirti una cosa, butta un occhio su www.musclenutrition.com , ti farai un idea di prodotti validi e di marche affidabili, poi decidi tu dove comperarli, se in negozio, per corrispondenza o in palestra....
          Caro Sergio in merito dove acquistare ho già provveduto ad acquistare sù www.musclenutrition.com e lo farò d'ora in avanti, sai prima non ero a conoscenza di questo sito....
          Ma finata la scorta che ho dei miei prodotti non posso avventurarmi ad acquistare i prodotti similari ai miei se tu non mi dai il tuo OK sù gli integratori che prendo, mi riferisco al prodotto ma non alle Ditte quindi se tu mi dici OK per la arginina, ok per la creatina effervescente, ok per la glutamina peptidica etc etc io a fine mese saprò effettivamente cosa acquistare e cosa eliminare, tutto qui Mi sto studiando i prodotti similari in vendita su www.musclenutrition.com, mediante lettura dei post dei membri e delle caratteristiche dei singoli prodotti, dopo un'accurata selezione prima di acquistarli, ti elencherò i prodotti da me scelti, ma aspetterò sempre il tuo OK prima di acquistarli....
          Per ora ho ordinato arginina compresse EUROSUP 2 scatole.

Per le proteine da albume a rilascio lento da prendere prima di andare a ninna , sto usando una prodotto che non riesco a bere, mi disgusta questo è il primo che cambierò con NNP da voi consigliato....sono abituato a prendere le proteine Whey, microfiltrate a scambio ionico è normale la differenza di gusto (orribile)? anche con le NNP avrò un sapore molto diverso dalle Whey? tks ancora

raga scusatemi se vi bombardo di domande, ma solo Voi potete tks

con affetto Beat

Commenta

• crifiore
            Banned
            • Apr 2005
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma quanto spendi??

Originariamente Scritto da Beat
            Carissimo Sergio, finalmente ho trovato un post che riguarda il mio caso, sai onde evitare di ripetere discussione già fatte...
            Sono nuovissimo di questo forum, ma lo leggo da giorni e ti ringrazio anticipatamente, sei una vera manna dal cielo con tutti i membri iscritti...tks a tutti Spero di non dilungarmi troppo: seguo una dieta per massa, datami dal il mio istruttore, la seguo alla lettera (lasciano alcol e sigarette ) seguendo i suoi consigli, le mie esperienze passate, ricerche tra amici e internet prendo proteine Anderson ZL (prima prendevo Whey extreme nutrisystem ottime secondo me), shaker crea ribo "power ultimate italia"(sconsigliandomi il carico) + glutamina peptidica in shaker prima e dopo allenamento, BCCA TopRam nutrisystem, multivitaminico in fiale la mattina a colazione, vitamina C nustrisytem, ZMA ultimate italia, Omega3, proteine PRO EGG per la notte + glutamina peptidica in shaker. Le domande sono 2: ho parlato al mio istruttore dell'arginina e lui mi ha detto che è dimostrato che la arginina da sola e sconsigliata a meno che non se ne prende in grosse quantità quindi mi ha detto di prender A.L.P. della ultimate italia...?, tu dici di prendere arginina a busso, cosa intendi? come trovi gli integratori che prendo e come li prendo? illuminami pls....

tkssss di tutto a presto Mariano alias Beat
            cacchio ma pe prendere tutti questi integratori quanto spendi al mese????

Commenta

• Beat
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da crifiore
              cacchio ma pe prendere tutti questi integratori quanto spendi al mese????
              Allora spendo molti soldi? mi sà di si, ma per lo + non in integratori ma in spese alimentari: carne a volontà, affettati a volontà, pesce a volontà etc, dalla mia piccola esperienza posso dire che senza una alimentazione di base perfetta non si ottengono veri risultati...ditemi se mi sbaglio pls

riguardo agli integratori i soldi che spendo sono facili: bcca da 200 compresse 35euro, whey proteine 21 euro da 800g x 2 = 42 euro, zma 15 euro, arginina 13euro, multivitaminico 12 euro, omega3 15 euro, vitamina C 10 euro, proteina per notte 30 euro 900gr, glutamina peptidica 25 euro, crea ribo power 25 euro, extralarge 21 euro, penso non ti non aver dimenticato nulla totale = 243 euro , ma da tenere presente i costi diminuiranno spendendo su www.musclenutrition.com con maggiore qualità

sicuramente sono molti, ma sai come faccio a spenderli? semplice siccome per motivi di lavoro e palestra esco molto di meno la sera disco e altro (NO ALCOOL) quindi i soldi che risparmio nelle mie ex solite uscite, le spendo senza problemi per la palestra

ciao Beat

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Caro Sergio in merito dove acquistare ho già provveduto ad acquistare sù www.musclenutrition.com e lo farò d'ora in avanti, sai prima non ero a conoscenza di questo sito....
                Ma finata la scorta che ho dei miei prodotti non posso avventurarmi ad acquistare i prodotti similari ai miei se tu non mi dai il tuo OK sù gli integratori che prendo, mi riferisco al prodotto ma non alle Ditte quindi se tu mi dici OK per la arginina, ok per la creatina effervescente, ok per la glutamina peptidica etc etc io a fine mese saprò effettivamente cosa acquistare e cosa eliminare, tutto qui Mi sto studiando i prodotti similari in vendita su www.musclenutrition.com, mediante lettura dei post dei membri e delle caratteristiche dei singoli prodotti, dopo un'accurata selezione prima di acquistarli, ti elencherò i prodotti da me scelti, ma aspetterò sempre il tuo OK prima di acquistarli....
                Per ora ho ordinato arginina compresse EUROSUP 2 scatole.

Per le proteine da albume a rilascio lento da prendere prima di andare a ninna , sto usando una prodotto che non riesco a bere, mi disgusta questo è il primo che cambierò con NNP da voi consigliato....sono abituato a prendere le proteine Whey, microfiltrate a scambio ionico è normale la differenza di gusto (orribile)? anche con le NNP avrò un sapore molto diverso dalle Whey? tks ancora

raga scusatemi se vi bombardo di domande, ma solo Voi potete tks

con affetto Beat
                sono tutti buoni prodotti, am predi solo ciò che ti serve nn ciò che ti piace e poi nn sai cosa è ... tra caseine e whey ce ne passa, prima sbagliavi tutto, l'l-arginina è un ottimo prodotto (se ne hai bisogno), la crea prendila creapure e nn effervescente ... è =
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Beat
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  sono tutti buoni prodotti, am predi solo ciò che ti serve nn ciò che ti piace e poi nn sai cosa è ... tra caseine e whey ce ne passa, prima sbagliavi tutto, l'l-arginina è un ottimo prodotto (se ne hai bisogno), la crea prendila creapure e nn effervescente ... è =
                  Tks per la risposta Drugo, allora riguardo alle proteine prendo le whey durante il giorno mentre quelle caseine per la notte....
                  riguardo alla creatina quindi mi consigli creapure con carico? ho chiesto a voi e a Sergio per essere indirizzato per bene, sapete bene che se ne sentono tante tante tante fin troppe...
                  Riguardo ai prodotti che ho elencato le prendo perchè mi sono stati consigliati dal mio istruttore, non mi sarei mai permesso di comprarli per una mia filosofia personale, infatti riguardo all'arginina come ho detto in un mio reply il mio istruttore mi ha consigliato di prendere ALP e non argininapure in compresse (perchè lui dice che è stato dimostrato che da sola non ha effetto, a meno che non si assume in forti dosaggi), scusatemi se mi ripeto ma non ho ancora avuto riscontro di opinioni....cmq tks ancora a tutti quelli che mi hanno risposto

con affetto Beat

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

allora, caseine quando ti servono , pasti e pre-nanna
                    whey pre colazione e post w.o.
                    creapure degussa (a me il carico nn piace e nn lo trovo sensato) cmq pre w.o. x forza post w.o. e colazioni per massa (1-2 mesi si e 1 no)
                    l-arginina pre post w.o. e/o pre-nanna
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• speciali
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 130
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Drugo.. per quanto riguarda l-arginina quali dovrebbero essere le dosi?

2 gr pre WO, 2 gr post WO e 2 gr pre-nanna?
                      con cosa si deve assure? con carboidrati o da sola?

grazie in anticipo
                      Fabio

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da speciali
                        Drugo.. per quanto riguarda l-arginina quali dovrebbero essere le dosi?

2 gr pre WO, 2 gr post WO e 2 gr pre-nanna?
                        con cosa si deve assure? con carboidrati o da sola?

grazie in anticipo
                        Fabio
                        va bene anche da sola (dementicatevoi al storia dei carbo che vale x la crea ... ) cmq ciò nn toglie che se devi mangiare carbo o altro fallo pure ... loro dicono 2g in tutto ... io dico diverso ...
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• speciali
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 130
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

... Drugo.. quali sono le tue dosi :-)

Grazie
                          Fabio

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da speciali
                            ... Drugo.. quali sono le tue dosi :-)

Grazie
                            Fabio
                            sono un pò sopra, ma nn ve lo posso consigliare
                            è un buon integratore e lo sentite anche out w.o.
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Beat
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2005
                              • 9
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              allora, caseine quando ti servono , pasti e pre-nanna
                              whey pre colazione e post w.o.
                              creapure degussa (a me il carico nn piace e nn lo trovo sensato) cmq pre w.o. x forza post w.o. e colazioni per massa (1-2 mesi si e 1 no)
                              l-arginina pre post w.o. e/o pre-nanna
                              tks mille Drugo, ma avrei un'altre domanda in merito : riguardo all'arginina deve essere presa a stomaco vuoto vero? se è si, a che distanza di tempo devo prenderla dalle proteina prenanna? oppure posso prenderla con le proteine ?

riguardo alla glutamina và presa stomaco vuoto? tipo 30 min prima di fare colazione o mi sbaglio? oppure si prende anche altre volte nella giornata?

ok penso che con questa raffica di domande Drugo mi manderà al quel paese...

tks ancora di tutto, con affetto Beat

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

tks mille Drugo, ma avrei un'altre domanda in merito : riguardo all'arginina deve essere presa a stomaco vuoto vero? se è si, a che distanza di tempo devo prenderla dalle proteina prenanna? oppure posso prenderla con le proteine ?

riguardo alla glutamina và presa stomaco vuoto? tipo 30 min prima di fare colazione o mi sbaglio? oppure si prende anche altre volte nella giornata?

ok penso che con questa raffica di domande Drugo mi manderà al quel paese...

tks ancora di tutto, con affetto Beat
                                no, nn ti ci manderò ... sei stato clementissimo, anche se oggi sono fuso e out questo post è leggero

l'l-arginina nn ha problemi con i cibi, vai tranquillo

la gluta sì, vuol eun pH tranquillo x cui nn mangiarci ... si può prendere praticamente sempre ... ma i + usati sono colazione pre/post w.o. e pre-nanna
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X