gh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ciborio
    e usando il brioschi, si perde il fattore "stomaco vuoto" visto che contiene destriosio?

in generale, la glutammina si può veicolare con il brioschi?
    (ho fatto una ricerca tra i post vecchi, si parla molto -in bene- di creatina+brioschi, ma poco di gluta+brioschi)
    no, la gluta nn devi veicolarla, viene assorbita a livello intestinale e passa direttamente nel torrente ematico, il brioschi e tutti gli altri sistemi servono x la crea ... p.s. il brioschi cmq nn è un sistema di veicolazione ma serve solo x mantenerla meglio in sospensione nell'acqua
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7
      Cosa vuoi che ti faccia...

si discute da molto se usando vero e proprio gh (quindi introducendo dosi enormementi maggiori rispetto a quelle che avresti ,prendendo un po di glutamina) si ottengano o meno risultati ...e in molti dicono di no... almeno non da solo...

Figuriamoci che differenza puo fare l' innalzamento indotto dalla gluta (sempre che ci sia..)
      Ma perkè l'unico intervento sensato nn è stato cagato nessuno....?

Bah..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• relim7
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 523
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Ma perkè l'unico intervento sensato nn è stato cagato nessuno....?

Bah..
        Sono tutti stipendiati da Sergio
        Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Sono tutti stipendiati da Sergio
          Eheheheh
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• MAX78
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 2487
            • 44
            • 13
            • hononolulu
            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
            imho almeno 10

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

no, xchè l'assunzione ditetta di GH esogeno è considerata doping e nn è questa la sez dove parlarne (e cmq nn è da consigliare in nessuna applicazione sportiva, e nn medica, possibile) ... è già tanto che nn ho editato subito il messaggio ... e ricordate che qui di integratori parliamo, nn ci potremo mai aspettare cose ecclatanti ( )
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
                ultimamente volevo provare qualcosa per il gh nel prenanna e ho comprato l'apl della ultimate nutrition solo che non ho sentito nessun beneficio(sono arriavto anche a 6cps),qualche altro prodotto me lo consigliate?grazie

gli integratori non sono farmaci o sostanze magiche possono al massimo nella migliore delle ipotesi ottimizzare il profilo ormonale.......se si sta bene, se si hanno problemi scordateli che ti fanno guarire....
                ne tanto meno te li alzano o abbassano da farti sentire un eventuale cambiamento, ne qualora lo facessero in tempi ragionevoli, penza il gh esogeno a dosi da riempire una siringona die te lo senti dopo 2 mesi o di piu', una blanda stimolazione in quanto tempo la dovresti avvertire 5-7 mesi nel frattempo avresti gia speso 2000 euri in integratori a palate.
                fidati ci sono gia passato presi pure il gh stack quello con la scatola meta bianca meta nera, dopo mesi nulla risultati o pochissimi in prestanza fisica che avrei potuto ottenere con altro senza svuotarmi il portafoglio

Commenta

• relim7
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 523
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  no, xchè l'assunzione ditetta di GH esogeno è considerata doping e nn è questa la sez dove parlarne (e cmq nn è da consigliare in nessuna applicazione sportiva, e nn medica, possibile) ... è già tanto che nn ho editato subito il messaggio ... e ricordate che qui di integratori parliamo, nn ci potremo mai aspettare cose ecclatanti ( )
                  Hei cos'è ho toccato un tasto dolente?

edittare il messaggio ... ma stai scherzando spero.... o hai l'edit facile...

Non ho incitato all'uso di gh esogeno anzi se leggi bene ho scritto che probbabilmente non funziona ...

e comunque il discorso del gh come doping l' ho usato solo per far capire a qualcuno quanto poco possa fare la fluttazione (sempre che ci sia) dovuta alla gluta considerando che non è certo che neanche dosi enormementi maggiori diano rislutati...

Mi pareva che fosse chiaro ... ma se ti fa comodo travisare per far valere i tuoi poteri di moderatore imparziale fa pure...
                  Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Hei cos'è ho toccato un tasto dolente?

edittare il messaggio ... ma stai scherzando spero.... o hai l'edit facile...

Non ho incitato all'uso di gh esogeno anzi se leggi bene ho scritto che probbabilmente non funziona ...

e comunque il discorso del gh come doping l' ho usato solo per far capire a qualcuno quanto poco possa fare la fluttazione (sempre che ci sia) dovuta alla gluta considerando che non è certo che neanche dosi enormementi maggiori diano rislutati...

Mi pareva che fosse chiaro ... ma se ti fa comodo travisare per far valere i tuoi poteri di moderatore imparziale fa pure...
                    ma si, era x far capire che nn si stava ignorando il tuo post ... nn prendetemi mai troppo sul serio, ma attenti che cmq mi tocca moderarvi
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 2455
                      • 30
                      • 17
                      • Send PM

consigliatemi un prodotto da prendere nel pre nanna al posto delle caseine e da alternare al ZMA(faccio 2 mesi uno e 2 l'altro)grazie!

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Oltre alla glutammina cè la favolosa arginina aspartato, o glutammato che con dosi di 10 15 gr al di prima di andare a nanna ti da un buon aiuto nel recupero!
                        Ciclizzala per un mese nei giorni in cui ti alleni!!
                        Manowar: king of Metal

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                          Oltre alla glutammina cè la favolosa arginina aspartato, o glutammato che con dosi di 10 15 gr al di prima di andare a nanna ti da un buon aiuto nel recupero!
                          Ciclizzala per un mese nei giorni in cui ti alleni!!
                          concordo in tutto, ma il ministero nn consiglia max 2

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• gianba85
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 2455
                            • 30
                            • 17
                            • Send PM

l'ho usata 6cps a sera, ma 10 o 15 gr mi vengono a costare 35euro a settimana...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88038
                              • 2,166
                              • 2,788
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ecco un vecchio post di Nat (medico) con commenti e bibliografie, stavo cercandone anche uno mio con allegata una marea di bibliografia.

Commenta

• Beat
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2005
                                • 9
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                                Glutammina a busso !

Carissimo Sergio, finalmente ho trovato un post che riguarda il mio caso, sai onde evitare di ripetere discussione già fatte...
                                Sono nuovissimo di questo forum, ma lo leggo da giorni e ti ringrazio anticipatamente, sei una vera manna dal cielo con tutti i membri iscritti...tks a tutti Spero di non dilungarmi troppo: seguo una dieta per massa, datami dal il mio istruttore, la seguo alla lettera (lasciano alcol e sigarette ) seguendo i suoi consigli, le mie esperienze passate, ricerche tra amici e internet prendo proteine Anderson ZL (prima prendevo Whey extreme nutrisystem ottime secondo me), shaker crea ribo "power ultimate italia"(sconsigliandomi il carico) + glutamina peptidica in shaker prima e dopo allenamento, BCCA TopRam nutrisystem, multivitaminico in fiale la mattina a colazione, vitamina C nustrisytem, ZMA ultimate italia, Omega3, proteine PRO EGG per la notte + glutamina peptidica in shaker. Le domande sono 2: ho parlato al mio istruttore dell'arginina e lui mi ha detto che è dimostrato che la arginina da sola e sconsigliata a meno che non se ne prende in grosse quantità quindi mi ha detto di prender A.L.P. della ultimate italia...?, tu dici di prendere arginina a busso, cosa intendi? come trovi gli integratori che prendo e come li prendo? illuminami pls....

tkssss di tutto a presto Mariano alias Beat

Commenta

Working...
                                X