Allora.. intanto, essendo un nuovo iscritto, porgo i miei più cari saluti a tutti i forumisti.. E faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro..
Allora.. da 4/5 mesi ho ricominciato seriamente a fare pesi ed a seguire un'alimentazione attenta.. Ora io, giocando a basket, mi alleno 3 volte a settimana e 1 partita.. Ho deciso di allenarmi in questo modo:
Lunedì: Pettorali, Tricipiti e Addominali Sera: Riposo
Martedì: Gambe e Spalle Sera: Allenamento di basket
Mercoledì: Riposo
Giovedì: Dorsali, Bicipiti Sera: Allenamento di basket
Venerdì: Allenamento di basket
Sabato: Partita
Domenica: Riposo
Allora.. ho messo gambe il martedì così che ho lasciato il giorno dopo, mercoledì, di riposo totale!!
Volevo chiedere.. A livello d'integrazione.. mi aiutate ad aggiustare le dosi e i momenti in cui assumerle??
Io come Creatina prendo:
Ultimate Italia, creatine Super in compresse(anche perchè mi è più comodo prnderle).
Proteine:
Ultimate Italia Krono Protein 95
Glutamina Peptide:
Ultimate Italia Glutammine con Vitargo in polvere
Amminoacidi Ultimate Italia.
Calcolate che io prendo Ultimate perchè ho il distributore nel mio paese ed è molto comodo e poi mi trovo bene..
Allora.. mi potete dire esattamente le dosi che dovrei prendere nei miei giorni della settimana?? E soprattutto quanto tempo prima degli allenamenti in sala pesi e di basket? Io sono alto 1e90 e peso 83 Kg e quindi sono in massa! Grazie mille a tutti per l'aiuto..
Allora.. da 4/5 mesi ho ricominciato seriamente a fare pesi ed a seguire un'alimentazione attenta.. Ora io, giocando a basket, mi alleno 3 volte a settimana e 1 partita.. Ho deciso di allenarmi in questo modo:
Lunedì: Pettorali, Tricipiti e Addominali Sera: Riposo
Martedì: Gambe e Spalle Sera: Allenamento di basket
Mercoledì: Riposo
Giovedì: Dorsali, Bicipiti Sera: Allenamento di basket
Venerdì: Allenamento di basket
Sabato: Partita
Domenica: Riposo
Allora.. ho messo gambe il martedì così che ho lasciato il giorno dopo, mercoledì, di riposo totale!!
Volevo chiedere.. A livello d'integrazione.. mi aiutate ad aggiustare le dosi e i momenti in cui assumerle??
Io come Creatina prendo:
Ultimate Italia, creatine Super in compresse(anche perchè mi è più comodo prnderle).
Proteine:
Ultimate Italia Krono Protein 95
Glutamina Peptide:
Ultimate Italia Glutammine con Vitargo in polvere
Amminoacidi Ultimate Italia.
Calcolate che io prendo Ultimate perchè ho il distributore nel mio paese ed è molto comodo e poi mi trovo bene..
Allora.. mi potete dire esattamente le dosi che dovrei prendere nei miei giorni della settimana?? E soprattutto quanto tempo prima degli allenamenti in sala pesi e di basket? Io sono alto 1e90 e peso 83 Kg e quindi sono in massa! Grazie mille a tutti per l'aiuto..
Commenta