Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra gainer o proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi senza che apro un altro 3d:ho deciso di acquistare proteine in polvere per ottenere massa muscolare..ho molti dubbi:uno tra questi è il prezzo..quanto costa in media una buona dose di quantita di proteine in polvere????grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da terenz
      ragazzi senza che apro un altro 3d:ho deciso di acquistare proteine in polvere per ottenere massa muscolare..ho molti dubbi:uno tra questi è il prezzo..quanto costa in media una buona dose di quantita di proteine in polvere????grazie
      le pro nn servono direttamente x mettere massa, vanno pensate come un qualunque altro cibo proteico ... cmq vai su marchi noti (che magari contengano NZMP ) e sei a posto, su MN sono tutte ok
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        e sul costo sai dirmi qualcosa?+ o meno un buona quantita di proteine in polvere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da terenz
          e sul costo sai dirmi qualcosa?+ o meno un buona quantita di proteine in polvere
          dipende da cosa vuoi, se vuoi un prodotto tecnico e ricco di supplementi costerà di + delle stesse pro pure e neutre
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            ma le pro ( whey) vanno presi tutti i giorni o solo dopo-allenamento?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Nim
              ma le pro ( whey) vanno presi tutti i giorni o solo dopo-allenamento?
              le whey sono specifiche x il post w.o. xchè di rapida assimilazione, ma nn sono l'unico prodotto proteico essitente, a seconda della fonte e del tempo di rilascio ne esistono un bel pò (ci sono persino le pro della canapa e del sangue ... )
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                meno de 25euro nn se trova niente ve?!ammazza è na spesa ssìta cosa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da terenz
                  meno de 25euro nn se trova niente ve?!ammazza è na spesa ssìta cosa
                  a cosa ti servono? whey o caseine? se nn ti interessa il gusto e te le aromatizzi te + una shckerata extra x solubilizzarle ci sono le pharmapure sennò dipende, ad esempio caseine ottime sono le tmp plus
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    quindi io che ho preso le whey quella della prolabs le prendo solo 20 minuti dopo quando mi alleno?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Nim
                      quindi io che ho preso le whey quella della prolabs le prendo solo 20 minuti dopo quando mi alleno?
                      dipende, di solito subito dopo, poi c'è chi aspetta a prendere i carbo e chi li prende insieme ecc...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        leggendo la confezione delle pro sul profilo aminoacidico dice che per porzione da 100 gr ci sono pure 14,4 gr di glutaminic acid , sarebbbe la gluttamina? , poi un altra cosa sulla confezione c è scritto di prendere 3 misurini al giorno e dice di corrispondere a 30 gr di prodotto ( misurino bello grosso) e leggendo sempre sulla confezione c è scritto che per appunto ogni 3 misurini ci sono 24,6 gr di Proteine , non è poco?

                        grazie

                        Commenta


                          #27
                          1. sì
                          2. è normale, nn esistono pro che arrivino al 90% sul secco, se le trovi ti stanno bidonando
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎