ragazzi senza che apro un altro 3d:ho deciso di acquistare proteine in polvere per ottenere massa muscolare..ho molti dubbi:uno tra questi è il prezzo..quanto costa in media una buona dose di quantita di proteine in polvere????grazie
Differenza tra gainer o proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terenzragazzi senza che apro un altro 3d:ho deciso di acquistare proteine in polvere per ottenere massa muscolare..ho molti dubbi:uno tra questi è il prezzo..quanto costa in media una buona dose di quantita di proteine in polvere????grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenze sul costo sai dirmi qualcosa?+ o meno un buona quantita di proteine in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimma le pro ( whey) vanno presi tutti i giorni o solo dopo-allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzmeno de 25euro nn se trova niente ve?!ammazza è na spesa ssìta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimquindi io che ho preso le whey quella della prolabs le prendo solo 20 minuti dopo quando mi alleno?
Commenta
-
-
leggendo la confezione delle pro sul profilo aminoacidico dice che per porzione da 100 gr ci sono pure 14,4 gr di glutaminic acid , sarebbbe la gluttamina? , poi un altra cosa sulla confezione c è scritto di prendere 3 misurini al giorno e dice di corrispondere a 30 gr di prodotto ( misurino bello grosso) e leggendo sempre sulla confezione c è scritto che per appunto ogni 3 misurini ci sono 24,6 gr di Proteine , non è poco?
grazie
Commenta
-
-
1. sì
2. è normale, nn esistono pro che arrivino al 90% sul secco, se le trovi ti stanno bidonando
Commenta
-
Commenta