qualcune protrebbe illuminarmi un attimo , quali sono le differenze tra questi due tipi di integratori? io leggo che tutti e due hanno proteine ecc
Differenza tra gainer o proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nimqualcune protrebbe illuminarmi un attimo , quali sono le differenze tra questi due tipi di integratori? io leggo che tutti e due hanno proteine ecc
allora le polveri proteiche servono ad integrare la tua razione proteica giornaliera e infatti sono povere in grassi e carboidrati,mentre un gainer è un sostituitivo di un pasto con i 3 macronutrienti bilanciati fra loro----ok???
ciao
-
-
Il gainer ti occorre quando hai bisogno di kcal, facili. E' anche ottimo come post. workout
Mad
Commenta
-
-
in parole povere: pro=solo pro; gainer=pro+carbo; x cui le pro servono x essere integrate in un pasto, il gainer costituisce di x se un pasto liquido completo, l'unica pecca (solidità mancata a parte) è che è bilanciato su canoni commerciali e nn soggettivi
Commenta
-
-
va bene questo della prolab?
MASS MATRIX è un weight gainer con il 35% di proteine del siero di latte isolate e predigerite (peptidi del siero di latte), vitamine, minerali, creatina, glutammina e taurina. MASS MATRIX fornisce: Maltodestrina, Proteine del siero di latte isolate, Creatina (DSM Fine Chemicals), Proteine del siero di latte predigerite, Glutammina (KYOWA, DEGUSSA o AJINOMOTO), Aromi, Potassio, Calcio, Taurina, Magnesio, Vitamina C, Vitamina PP, Zinco, Ferro, Manganese, Vitamina E, Calcio pantotenato, Acido folico, Vitamina B2, Vitamina B1, Rame, Vitamina A, Cromo picolinato, Iodio, Biotina, Selenio, Vanadil solfato, Vitamina D, Vitamina B12.
o meglio questo dell eurosoup?
Descrizione : PRO GAIN 1000 PLUS è un WEIGHT GAIN al 31% di proteine a solubilità istantanea (integratore multivitaminico e multiminerale su base energetico/proteica). PRO GAIN 1000 PLUS fornisce proteine del latte, proteine del bianco d'uovo, proteine del siero di latte idrolizzate (predigestione enzimatica), carboidrati complessi (maltodestrine), fruttosio, vitamine e minerali. PRO GAIN 1000 PLUS fornisce le seguenti vitamine e sali minerali: vitamina A, D, C, Bl, B2, PP, E, B6, Bl 2, acido folico, biotina, acido pantotenico, colina, inositolo, rame, manganese, ferro, zinco, iodio, selenio, fosforo, magnesio, potassio, calcio. PRO GAIN 1000 PLUS contiene pochissimi grassi e non contiene saccarosio (zucchero). Le sieroproteine (o proteine dei siero di latte) sono una fonte proteica con elevato valore biologico, tutti gli aminoacidi sono presenti in proporzione ottimale. Il processo di predigestione (idrolisi) rende gli aminoacidi contenuti velocemente disponibili. PRO GAIN 1 000 PLUS è disponibile nei gusti cacao,vaniglia e fragola, in confezioni da 1,3 kg e 4 kg.
help devo ordinare subito <?xml:namespace prefix = o /><o></o>
Commenta
-
-
cambia poco o nulla ... forse il primo ma ho riserve anche su quello (come su tutti i gainer), ma nn puoi prender delle pro normali e aggiungerci te il resto bilanciandotelo come vuoi, i soldi che risparmi te li puoi spendere in crea o gluta o altro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cambia poco o nulla ... forse il primo ma ho riserve anche su quello (come su tutti i gainer), ma nn puoi prender delle pro normali e aggiungerci te il resto bilanciandotelo come vuoi, i soldi che risparmi te li puoi spendere in crea o gluta o altro ...
cmq hai ragione mesa prendo delle pro il problema è sempre la marca perche sul sito ci sono 50000 tipi di pro e non so quale prendere , mi servono per il dopo allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimsicuro? io ho visto che costano pure un bel po di piu le pro .
cmq hai ragione mesa prendo delle pro il problema è sempre la marca perche sul sito ci sono 50000 tipi di pro e non so quale prendere , mi servono per il dopo allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nimva bene questo della prolab?
MASS MATRIX è un weight gainer con il 35% di proteine del siero di latte isolate e predigerite (peptidi del siero di latte), vitamine, minerali, creatina, glutammina e taurina. MASS MATRIX fornisce: Maltodestrina, Proteine del siero di latte isolate, Creatina (DSM Fine Chemicals), Proteine del siero di latte predigerite, Glutammina (KYOWA, DEGUSSA o AJINOMOTO), Aromi, Potassio, Calcio, Taurina, Magnesio, Vitamina C, Vitamina PP, Zinco, Ferro, Manganese, Vitamina E, Calcio pantotenato, Acido folico, Vitamina B2, Vitamina B1, Rame, Vitamina A, Cromo picolinato, Iodio, Biotina, Selenio, Vanadil solfato, Vitamina D, Vitamina B12.
o meglio questo dell eurosoup?
Descrizione : PRO GAIN 1000 PLUS è un WEIGHT GAIN al 31% di proteine a solubilità istantanea (integratore multivitaminico e multiminerale su base energetico/proteica). PRO GAIN 1000 PLUS fornisce proteine del latte, proteine del bianco d'uovo, proteine del siero di latte idrolizzate (predigestione enzimatica), carboidrati complessi (maltodestrine), fruttosio, vitamine e minerali. PRO GAIN 1000 PLUS fornisce le seguenti vitamine e sali minerali: vitamina A, D, C, Bl, B2, PP, E, B6, Bl 2, acido folico, biotina, acido pantotenico, colina, inositolo, rame, manganese, ferro, zinco, iodio, selenio, fosforo, magnesio, potassio, calcio. PRO GAIN 1000 PLUS contiene pochissimi grassi e non contiene saccarosio (zucchero). Le sieroproteine (o proteine dei siero di latte) sono una fonte proteica con elevato valore biologico, tutti gli aminoacidi sono presenti in proporzione ottimale. Il processo di predigestione (idrolisi) rende gli aminoacidi contenuti velocemente disponibili. PRO GAIN 1 000 PLUS è disponibile nei gusti cacao,vaniglia e fragola, in confezioni da 1,3 kg e 4 kg.
help devo ordinare subito <O></O>
Commenta
-
Commenta