HO UN PROBLEMA DI CRESCITA DI MASSA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • risos
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

HO UN PROBLEMA DI CRESCITA DI MASSA

e per quanto riguarda la creatina e il fieno greco,devo assumerli lo stesso,o li butto nel cestino?(anche perche le spese cominciano a farsi eccessive!).
    E come mi posso regolare con le serie per gli esercizi? faccio piramidali o serie normali?

[This message has been edited by risos (edited 16-06-2000).]
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

direi che serve una terapia d'urto.
    cominciamo con l'allenamento, fai solo squat o stacchi se li tolleri meglio, panca piana, parallele, trazioni alla sbarra, stop niente altro, ne aerobica, sport vari, attività che ti possano spogliare di massa.
    Allenati 2 volte alla settimana, se non le tolleri anche 1.
    Se senti che è troppo taglia ulteriormente gli esercizi, ad eccezzione dello squat o stacco.
    Per l'alimentazione bisogna che calcoli le calorie che assumi attualmente,e più aumentale di 100 cal alla settimana fino a quando non vedi un aumento:anche minimo va bene, 2gr di prot pro kg, 15-20% di grassi e il resto carbo.
    per gli integratori prendi un gainer(twinlab), e proteine (twinlab), utilizza il gainer per raggiungere la quota calorica e dopo l'allenamento, usa le prot per arrivare alla quantità che ti serve.
    fai questo e solo questo per 3 mesi e poi fammi sapere.

ferdinando

Commenta

• risos
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per quanto riguarda l'estate, ho problemi ad andare in palestra(viaggi ecc..) e a casa posso allenarmi in minima parte.Basta pensare che l'anno scorso da 63 kg a giugno, sono arrivato a 58 kg a fine agosto!
      La mia domanda è se posso prendere qualche integratore per mantenere il mio peso anche senza andare frequentemente in palestra?
      O sono destinato a dimagrire e a buttare quei pochi muscoli costruiti l'inverno?

[This message has been edited by risos (edited 17-06-2000).]

Commenta

• Negroni
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 404
        • 1
        • 0
        • Milano, Italia
        • Send PM

Bella Ferdinando!
        Finalmente qualcuno che butta giù schede veramente pro-massa!

Commenta

Working...
        X