Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette iper proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette iper proteiche

    quali mi consigliate?mi trovo bene con le enervit,sto ricominciando un periodo di massa poichè gli 86kg dell'anno scorso sono lontani (77 ora) poichè faccio boxe anche e siccome ho poco tempo per mangiare col lavoro pensvo a 2 3 barrette proteiche fuori dai pasti,azzo ma il forum doping do sta??
    Alboreto is nothing

    #2
    c'è ancora doping, solo è nascosto ... cmq x le barrette + che iper proteiche devi vedere quanti carbo ti interessano, se nn te ne frega nulla di questi allora ce n'è di buone come le pro max, mi pare le weider, anhce il barret'one nn è solo low-carb ma ha tante pro, poi ora nn me ne vengono in mente altre, cmq la media di solito è il 30% pro
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da miketyson
      quali mi consigliate?mi trovo bene con le enervit,sto ricominciando un periodo di massa poichè gli 86kg dell'anno scorso sono lontani (77 ora) poichè faccio boxe anche e siccome ho poco tempo per mangiare col lavoro pensvo a 2 3 barrette proteiche fuori dai pasti,azzo ma il forum doping do sta??
      grande ank'io faccio boxe,e ank'io uso le enervit oltre alle pro action,comunque in giro se ne trovano parecchie anke con meno carbo,queste sono piu'bilanciate

      Commenta


        #4
        già ma il fatto è che facendo boxe mi ha levato un po' di massa cosa che non mi va! infatti quando tutti cominciano a dirmi "sei dimagrito" non ti alleni più........vado in depression!! cosi ora devo recuperare un po di kg. solo che ste ***** di barrette costano 3 al di ti ci vogliono 4,7 euro al gg.
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson
          già ma il fatto è che facendo boxe mi ha levato un po' di massa cosa che non mi va! infatti quando tutti cominciano a dirmi "sei dimagrito" non ti alleni più........vado in depression!! cosi ora devo recuperare un po di kg. solo che ste ***** di barrette costano 3 al di ti ci vogliono 4,7 euro al gg.
          e mangiati un panozzo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎