Mi in*****....io ho comprato un brucia grassi. Un Termogenico.
Doveva pervenirmi di una ditta, invece ne è arrivato un altro.
Vabbè, la composione è quella, ho controllato.
Però l'etichetta della scatola è rovinata....vabbè, qui do sto io arriva rovinato pure il culo, visto che alcun postini nn si fanno i cazzi loro....
La boccetta però non ha siggilli....Solo un tappo che alla prima volta ho dovuto "schiudere" con forza....Poi normalmente.
Mi posso fidare???
Vi posto tutto:
Marca: Nectar Advanced Research
Nome: Thermogen plus, citrus powered.
Composizione: stabilizzante: cellulosa microcristallina. Citrus aurantium e.s. 4% (21%) (che vuol dire 21% tra parentesi...prima scrivono 4 boh!), Guaranà e.s(21%)
Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio Stearato.
Contiene 8mg/die di sinefrina.
La dose consigliata è una compressa da 0.95grammi (visto che sono 100 e il netto e 95), al giorno.
Che faccio? Butto?
Doveva pervenirmi di una ditta, invece ne è arrivato un altro.
Vabbè, la composione è quella, ho controllato.
Però l'etichetta della scatola è rovinata....vabbè, qui do sto io arriva rovinato pure il culo, visto che alcun postini nn si fanno i cazzi loro....
La boccetta però non ha siggilli....Solo un tappo che alla prima volta ho dovuto "schiudere" con forza....Poi normalmente.
Mi posso fidare???
Vi posto tutto:
Marca: Nectar Advanced Research
Nome: Thermogen plus, citrus powered.
Composizione: stabilizzante: cellulosa microcristallina. Citrus aurantium e.s. 4% (21%) (che vuol dire 21% tra parentesi...prima scrivono 4 boh!), Guaranà e.s(21%)
Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio Stearato.
Contiene 8mg/die di sinefrina.
La dose consigliata è una compressa da 0.95grammi (visto che sono 100 e il netto e 95), al giorno.
Che faccio? Butto?
Commenta