Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mo

    Mi in*****....io ho comprato un brucia grassi. Un Termogenico.
    Doveva pervenirmi di una ditta, invece ne è arrivato un altro.
    Vabbè, la composione è quella, ho controllato.
    Però l'etichetta della scatola è rovinata....vabbè, qui do sto io arriva rovinato pure il culo, visto che alcun postini nn si fanno i cazzi loro....
    La boccetta però non ha siggilli....Solo un tappo che alla prima volta ho dovuto "schiudere" con forza....Poi normalmente.
    Mi posso fidare???
    Vi posto tutto:
    Marca: Nectar Advanced Research
    Nome: Thermogen plus, citrus powered.
    Composizione: stabilizzante: cellulosa microcristallina. Citrus aurantium e.s. 4% (21%) (che vuol dire 21% tra parentesi...prima scrivono 4 boh!), Guaranà e.s(21%)
    Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio Stearato.
    Contiene 8mg/die di sinefrina.
    La dose consigliata è una compressa da 0.95grammi (visto che sono 100 e il netto e 95), al giorno.
    Che faccio? Butto?

    #2
    assassini...nn dite nulla?

    Commenta


      #3
      Magari come stura cessi funziona alla grande

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LOTHAR
        assassini...nn dite nulla?
        bene, potevo rispondere , a ma dato che nn è una chat e dopo 20' pretendi una risposta (quando in un forum possono passare gg) aspetterò ancora un pò
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LOTHAR
          Mi in*****....io ho comprato un brucia grassi. Un Termogenico.
          Doveva pervenirmi di una ditta, invece ne è arrivato un altro.
          Vabbè, la composione è quella, ho controllato.
          Però l'etichetta della scatola è rovinata....vabbè, qui do sto io arriva rovinato pure il culo, visto che alcun postini nn si fanno i cazzi loro....
          La boccetta però non ha siggilli....Solo un tappo che alla prima volta ho dovuto "schiudere" con forza....Poi normalmente.
          Mi posso fidare???

          ...........................

          Che faccio? Butto?
          Prima ancora di leggere che prodotto era immaginavo già dalla storia che non lo avevi comperato su Muscle Nutrition , tu pensa che l'altro ieri uno ci ha chiamato perchè ci siamo sbagliati e gli abbiamo mandato una proteina da 2,2 chili anzichè 900 grammi , questi sono gli unici errori che ci permettiamo di fare
          Buttare ? No, oramai lo hai preso, la prossima volta però considera tutte le variabili nell'acquisto



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            bene, potevo rispondere , a ma dato che nn è una chat e dopo 20' pretendi una risposta (quando in un forum possono passare gg) aspetterò ancora un pò




            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio
              ok ok

              allora, se nn lo aprivi probably potevi ridarlo indietro x una sostituzione ... cmq si tratta probably di un 21% di citrus (ne ho giusto uno intero affianco al pc che mi tiene compagnia ) standardizzato al 4% di sinefrina ... è un termogenico sostitutivo al vecchio efe+caffeina, ottimo pre aerobica abbinato all'alc
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                ok ok

                allora, se nn lo aprivi probably potevi ridarlo indietro x una sostituzione ... cmq si tratta probably di un 21% di citrus (ne ho giusto uno intero affianco al pc che mi tiene compagnia ) standardizzato al 4% di sinefrina ... è un termogenico sostitutivo al vecchio efe+caffeina, ottimo pre aerobica abbinato all'alc

                Anche io avrei risposto dopo pasqua minimo...
                A proposito di Acetyl Carnitina e cafeina.... ci vorrebbe un bel termogenico con Acetyl carnitina e caffeina bilanciate assieme.....



                Commenta


                  #9
                  Una cosa tipo che con 10 pastiglie ti sei fatto 2 grammi di Acetyl Carnitina, 500 mg di caffeina, 150 mg di sinefrina ed un pò di garcinia....

                  Chissà se una ditta lo farà in futuro, sarebbe comodo da usare, un solo prodotto da prendere durante il giorno...



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Una cosa tipo che con 10 pastiglie ti sei fatto 2 grammi di Acetyl Carnitina, 500 mg di caffeina, 150 mg di sinefrina ed un pò di garcinia....

                    Chissà se una ditta lo farà in futuro, sarebbe comodo da usare, un solo prodotto da prendere durante il giorno...
                    già ... peccato x il limite a 200mg di alc ... pro pasto-sgarroso è ottimo anche (sinefrina)-garcina-ginemna + faseolamina
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Già, sul limite di 200 mg non si può fare nulla purtroppo... Bisogna fare come le Ferrari, il limite è dei 50, ma loro hanno il fondo scala del tachimetro a 300 km/h , qui la stessa cosa, se ne prendono più di compresse, ma sempre seguendo la legge entro certi limiti.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎